Tourillo ha scritto:..cioè...mio padre è un istruttore-operaio in pensione e mia mamma un'impiegata..il Touareg lo abbiamo comprato coi loro risparmi di una vita e ci è rimasto da parte un gruzzoletto per la manutenzione ordinaria (questo per prevenire qualcuno che ci potrebbe accusare di aver fatto il passo più lungo della gamba, no..abbiamo calcolato tutto)...
Non ho capito dove vuoi arrivare..puoi essere più chiaro?..Tanto arrivando da te la cosa non credo che potrei offendermi..o forse un pochino sì?..BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:..cioè...mio padre è un istruttore-operaio in pensione e mia mamma un'impiegata..il Touareg lo abbiamo comprato coi loro risparmi di una vita e ci è rimasto da parte un gruzzoletto per la manutenzione ordinaria (questo per prevenire qualcuno che ci potrebbe accusare di aver fatto il passo più lungo della gamba, no..abbiamo calcolato tutto)...
Touri.....mi posso fare una manciata di cavoli tuoi, e dirti una cosa da amico? Rileggiti attentamente quello che hai scritto sopra, parola per parola. Poi pensa al momento attuale, a quanto hai già perso, ficca tutto nel frullatore, e rimetti tutta la faccenda pesantemente in discussione.
Non ti dirò altro, perchè già mi sono fatto troppo your cazzes, ma sei giovane, devi ancora sistemarti, e forse non te la prendi se ti do un consiglio. Ciao.![]()
Tourillo ha scritto:Fatto!..Comunque grazie!..
P.S.:Min*ia si sprecano proprio sul Q5 eh?..Meglio un Q7!..Tanto per come lo voglio io la differenza è poca..vabbè..adesso vediamo prima cosa mi dicono domani in officina per 'sta caxxo di baracca..
P.P.S.: Ma se ordino un Q7 adesso che cosa mi arriva, un restyling o quello vecchio?.. :? Perchè sul configuratore c'è ancora quello vecchio..ma se han presentato il restyling...
caterpillar ha scritto:vuole molto delicatamente suggerirti di non fare il passo piu' lungo della gamba....
io aspetterei un pochino...con l'arrivo del restyling potresti trovare qualche "vecchio" q7 km zero ad un prezzo relativamente piu' basso....
Tourillo ha scritto:Non ho capito dove vuoi arrivare..puoi essere più chiaro?..Tanto arrivando da te la cosa non credo che potrei offendermi..o forse un pochino sì?..![]()
![]()
Il punto è che 100? oggi..100? domani..sai com'è..per non parlare dei fermi macchina..non lavoro però all'università in qualche modo ci devo andare..comunque il Q5 non lo prenderei 3.0TDI..il motore ideale per me sarebbe un 2.0TDI bi-turbodiesel..peccato che non c'è!..Lorenz-A4 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fatto!..Comunque grazie!..
P.S.:Min*ia si sprecano proprio sul Q5 eh?..Meglio un Q7!..Tanto per come lo voglio io la differenza è poca..vabbè..adesso vediamo prima cosa mi dicono domani in officina per 'sta caxxo di baracca..
P.P.S.: Ma se ordino un Q7 adesso che cosa mi arriva, un restyling o quello vecchio?.. :? Perchè sul configuratore c'è ancora quello vecchio..ma se han presentato il restyling...
toourillo..facciamo uno dei giochetti che a me piace tanto...
q7 limited edition 3.0 tdi da ordinare con solo metallizato (tutto il resto x i tuoi gusti penso ci sia già...non sei un drogato da lista optional come il sottoscritto se nn sbaglio - tralasciamo gli interni con quella schifezza dell'alcantara)...totale 61.700 euro --> scontato circa 53/54.000 Euro
Configuriamo un simpatico q5 che tutti fanno la fila per avere con gli stessi optional...sempre 3.0 tdi automatico
optionals:
PACCHETTO SLINE
SUPPLEMENTO PER INTERNI IN PELLE/ALCANTARA
CLIMA TRIZONA CON SENSORE LUCI/PIOGGIA
ANTIFURTO
NAVI PLUS EUROPA
PACCHETTO LUCI
PACCHETTO PORTAOGGETTI
REG VELOCITA'
SEDILI ELETTRICI
SED ANTERIORI RISCALDABILI
XENO
APS ADVANCED
Totale= 64.700 euro...scontato 60.000!!
Quindi se per te le "dimensioni" non sono un problema...è sicuramente + azzeccato un q7...
tuttavia..ascolta zio Lorenz che ha qualche anno più di te anche se fa ancora il cazzone...prima di fasciarti la testa, vedi un po' cos'ha sto touareg...xchè se con 100 euro te la cavi, chi te lo fa fare??
La tiguan è basata sul pianale della Golf ma si fanno pagare come se fosse un progetto fatto dal nulla..poi ci mette ancora una vita ad arrivare e non è niente di speciale..ha la plancia della Golf Plus!..caterpillar ha scritto:ovviamente per uno che viene da un touareg sembrerebba una bestemmia,ma che ne pensi della tiguan?
a me piace....
Eh quante storie per dire una cosa semplice semplice..no, non me la prendo..no ma non il Q7..intendevo che non mi offendo!..BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Non ho capito dove vuoi arrivare..puoi essere più chiaro?..Tanto arrivando da te la cosa non credo che potrei offendermi..o forse un pochino sì?..![]()
![]()
Allora vuoi proprio che ti rompa le palle.
I due concetti di "risparmi di una vita" e "comprare l'auto" non dovrebbero mai andare insieme nella stessa frase. Mai mai mai.
Se però lo hai già fatto una volta ( può capitare ), e stai constatando quanti soldi ci hai già perso in svalutazione, la cosa più furba che puoi fare è di sfruttarla fino in fondo: nessuna riparazione ti potrà mai costare quanto i soldi che sputtaneresti a cambiarla, per qualunque altra cosa che non sia un cambio alla pari. Che però nessun conce sarà disponibile a farti: senza un po' di cash la giostra non parte.
Dai retta. Sarai un grande ingegnere e ti comprerai la Cayenne bitubbo. Ma non ora.
Mo te l'ho detto.![]()
Comunque giusto per proseguire il gioco che anche a me piace tanto..ti espongo come sono configurate le auto che fanno per me..così ti stupisci per l'essenzialità della cosa..Lorenz-A4 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fatto!..Comunque grazie!..
toourillo..facciamo uno dei giochetti che a me piace tanto...
q7 limited edition 3.0 tdi da ordinare con solo metallizato (tutto il resto x i tuoi gusti penso ci sia già...non sei un drogato da lista optional come il sottoscritto se nn sbaglio - tralasciamo gli interni con quella schifezza dell'alcantara)...totale 61.700 euro --> scontato circa 53/54.000 Euro
Configuriamo un simpatico q5 che tutti fanno la fila per avere con gli stessi optional...sempre 3.0 tdi automatico
optionals:
PACCHETTO SLINE
SUPPLEMENTO PER INTERNI IN PELLE/ALCANTARA
CLIMA TRIZONA CON SENSORE LUCI/PIOGGIA
ANTIFURTO
NAVI PLUS EUROPA
PACCHETTO LUCI
PACCHETTO PORTAOGGETTI
REG VELOCITA'
SEDILI ELETTRICI
SED ANTERIORI RISCALDABILI
XENO
APS ADVANCED
Totale= 64.700 euro...scontato 60.000!!
Quindi se per te le "dimensioni" non sono un problema...è sicuramente + azzeccato un q7...
tuttavia..ascolta zio Lorenz che ha qualche anno più di te anche se fa ancora il cazzone...prima di fasciarti la testa, vedi un po' cos'ha sto touareg...xchè se con 100 euro te la cavi, chi te lo fa fare??
Tourillo ha scritto:Comunque BelliCapè..se provi un SUV non torni più indietro..al massimo ne vuoi uno con un motore più potente e cattivo e un assetto un pelo più rigido..però ci si sta troppo bene..è come viaggiare su una navicella..![]()
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa