Ale83rn ha scritto:
Boh forse parlerò arabo. Non sto discutendo la qualità del nuovo allestimento nè la convenienza. Se tu hai visto una lounge e una sport saprai bene che sono due allestimenti completamente diversi, non tanto come accessori ma come ESTETICA. Lounge rappresenta l'eleganza e la raffinatezza, ed è quello più venduto, la sport è più tamarra(in senso buono), basta vedere gli interni, i cerchi diversi, lo spoiler. La macchina cambia completamente (e anche i dati di vendite).
Quindi se vuoi fare un paragone intelligente devi paragonare la 1.2 lounge alla 0.9 lounge e la differenza è più o meno quella di prima, visto che il nuovo listino come ti ho mostrato dice 200 euro in meno.
Il risparmio notevole è sul nuovo allestimento che devi paragonare alla sport di cui ne è l'erede. Lo so che entrambe hanno 4 ruote, i sedili e il volante, ma sono esteticamente diverse, e se uno compra la 500 è per l'estetica, se guarda la convenienza la scarta a priori. Poi se uno non vuol capire pazienza.
Quello che non vuol capire sei tu: su twinair, anche lounge, c'è il clima in regalo: quindi, alle 200 euro, devi toglierne altre 800! Il prezzo finito (al netto degli sconti) tra lounge 1.2 e luonge TA, oggi, è di 500 euro! Se poi, prendi proprio l'allestimento TA, a pari accessori, lo paghi uguale (a parte l'estetica..). Cmq, la sport, quando c'era, aveva lo stesso listino della lounge...
Ora hai capito?
Se no, vai in conce e fatti fare un preventivo, poi ne riparliamo!
I fatti sono che , anche su lounge, rispetto al mese scorso, la paghi 1000 euro meno! Se ti piace l'altro allestimento, sono addirittura 1500 in meno!
Santa pazienza...

Provare ad informarsi prima di sentenziare...no ?