Ale83rn ha scritto:hewie ha scritto:Ale83rn ha scritto:Boh forse parlerò arabo. Non sto discutendo la qualità del nuovo allestimento nè la convenienza. Se tu hai visto una lounge e una sport saprai bene che sono due allestimenti completamente diversi, non tanto come accessori ma come ESTETICA. Lounge rappresenta l'eleganza e la raffinatezza, ed è quello più venduto, la sport è più tamarra(in senso buono), basta vedere gli interni, i cerchi diversi, lo spoiler. La macchina cambia completamente (e anche i dati di vendite).
Quindi se vuoi fare un paragone intelligente devi paragonare la 1.2 lounge alla 0.9 lounge e la differenza è più o meno quella di prima, visto che il nuovo listino come ti ho mostrato dice 200 euro in meno.
Il risparmio notevole è sul nuovo allestimento che devi paragonare alla sport di cui ne è l'erede. Lo so che entrambe hanno 4 ruote, i sedili e il volante, ma sono esteticamente diverse, e se uno compra la 500 è per l'estetica, se guarda la convenienza la scarta a priori. Poi se uno non vuol capire pazienza.
Quello che non vuol capire sei tu: su twinair, anche lounge, c'è il clima in regalo: quindi, alle 200 euro, devi toglierne altre 800! Il prezzo finito (al netto degli sconti) tra lounge 1.2 e luonge TA, oggi, è di 500 euro! Se poi, prendi proprio l'allestimento TA, a pari accessori, lo paghi uguale (a parte l'estetica..). Cmq, la sport, quando c'era, aveva lo stesso listino della lounge...
Ora hai capito?
Se no, vai in conce e fatti fare un preventivo, poi ne riparliamo!
I fatti sono che , anche su lounge, rispetto al mese scorso, la paghi 1000 euro meno! Se ti piace l'altro allestimento, sono addirittura 1500 in meno!
Santa pazienza...
Provare ad informarsi prima di sentenziare...no ?
http://www.alvolante.it/news/fiat_500_twinair_plus-459531044
http://www.cinquecentisti.com/content/fiat-500-allestimento-twinair/
Tu sei abituato a parlare senza citare fonti, io se parlo significa che prima mi sono informato.Tutti siti che ho consultato riportano le informazioni che ho dato io. Poi se tu ne sai di più di loro chiamali e correggi i loro articoli cosi non danno informazioni errate.
Tra la'ltro l'allestimento Lounge ha sempre avuto di serie il clima. Ti regalano una cosa che c'era già? Mah. Tutte le riviste dicono che l'ESP NON è di serie come diciamo io e Maska. Io posso solo dirti che le cose che dico non me le invento, le leggo.
Certo che hai la testa dura:
E' inutile che continui a guardare i listini, perchè, poi, al netto degli sconti le cose cambiano!
Ti ribadisco che su tutta la nuova gamma TA c'è un extra sconto di 800 euro "giustificato" come clima omaggio (anche se l'auto lo monta di serie)...
Al netto dello sconto, tra una lounge TA e una lounge 1.2, oggi, sono 500 euro.
Vai in conce, fai un preventivo, poi torna qui a dirmi se avevo ragione o no!
Le mie fonti, sono che lavoro nel settore e l'ho già dimostrato (vedi post freemont...).
L'esp è di serie sulla TA plus (come ho specificato), leggi bene ciò che scrivo.
Poi, se non vuoi capire, problemi tuoi...