andrewx ha scritto:Seat.Sport88 ha scritto:...ma no cavoli...guardavo adesso il listino VW aggiornato al 1-01-2010...la Golf (in particolare il 1.4 TsI 122cv Highline 3p che interessa a me) è aumentato di 200?...ma che nervi...
Comunque, ecco il listino:
http://it.volkswagen.com/etc/medialib/vwcms/virtualmaster/it/models/images.Par.0061.File.pdf/vw_listini2010.pdf
...ora però mi stanno girando le scatole...a dicembre non ho potuto andare nei conce x vedere gli sconti ed eventualmente ordinarla a causa del lavoro :cry: :cry:...ora rimango fregato...leggo che alcuni di voi come sconto ottengono il 6%...e per di più il prezzo è aumentato di 200?...mi sa che per me la Golf VI diventa troppo costosa...a marzo uscirà la Citroen DS3...mi sa che prenderò quella (so che non è comparabile alla Golf...ma mi sto rifinendo a ciò...ovvero cambiare marchio (la DS3 mi piace molto comunque), scendere di un segmento e via...
andrewx, come sei messo con gli sconti?
Ciao Seat!! ben tornato e buon anno...
Dal titolo che ho postato, capirai appunto che a livello di sconti siamo messi male, quindi l'importo che accennavi l'anno scorso,( sotto i 20000 euro) se prima era difficile ora lo puoi dimenticare definitivamente,
Oltre all'aumento che c'e' stato in primavera, i prezzi di listino sono aumentati anche con gli accessori, e gli sconti sono rimasti invariati.
Ciao, Grazie, Buon Anno anche a te e a tutti voi del fourm!!!
ho notato...siamo messi malissimo con gli sconti...avrei dovuto accettare 2 mesi fa quello che come prezzo finale (Golf VI 1.4 TSI Highline 122cv 3p + vernice metallizzata + impianto antifurto plus + ipt e approntamento auto) me la fece a 20000?...ma poi appunto, per colpa del lavoro è dal 20 novembre circa che eravamo messi malissimo (fino al 5 gennaio)..oggi sembra che il tutto si sia più o meno normalizzato...e diciamo che ci ho "rimesso" la Golf :evil:
...la vernice metallizzata per esempio prima era 365?, ora 371?...lo so...è un lieve aumento su questo...ma quel che più mi gira sono i 200? in più sulla versione che interessa a me e anche su tutte le altre versioni (oltre agli optional ovviamente).
Mi sa che per le mie tasche la Golf VI sta diventando piuttosto cara...non è per andare ot...ma io sono orientato ormai alla Citroen DS3 1.4Vti 95cv e con gli optional che intendo io + ipt arrivo a circa 17000?; cosa ne pensi?