W WOLFANWLE 0 27 Luglio 2012 #1 Salve a tutti, sto cercando una nuova Y o una Musa: secondo voi quanto si può tirare sullo sconto delle auto nuove presenti in concessonaria a Km 0? Poi ho letto che hanno interrotto x sempre la produzione della Musa, peccato! Ciao, W.
Salve a tutti, sto cercando una nuova Y o una Musa: secondo voi quanto si può tirare sullo sconto delle auto nuove presenti in concessonaria a Km 0? Poi ho letto che hanno interrotto x sempre la produzione della Musa, peccato! Ciao, W.
giuliogiulio 0 27 Luglio 2012 #2 dipende dalla motorizzazione e dall'allestimento... ho visto musa MJ già ben accessoriate a 15000euro...
dipende dalla motorizzazione e dall'allestimento... ho visto musa MJ già ben accessoriate a 15000euro...
F fabio81 0 27 Luglio 2012 #3 Ciao, solitamente il gruppo fiat per le km/0, arriva intorno al 20% di sconto, ovviamente tirando nella trattativa...
Ciao, solitamente il gruppo fiat per le km/0, arriva intorno al 20% di sconto, ovviamente tirando nella trattativa...
ilclown 0 29 Luglio 2012 #4 Se ti interessa la Musa io punterei sul nuovo,l'auto è fuori produzione è gli sconti si fanno succulenti.
Se ti interessa la Musa io punterei sul nuovo,l'auto è fuori produzione è gli sconti si fanno succulenti.