gingiu ha scritto:
Ma secondo me con la crisi che c'è ora se vai in concessionaria riuscirai ad ottenere ancora più sconto degli ultimi utenti che hanno recentemente comprato il Touareg..
è quello che pensavo io:c'è crisi....quindi comprerò bene,saranno ben disposti a trattare....invece,come ha scritto l'amico prima,fanno cartello!!!io ho girato 4 conce nel raggio di 70km (circa) e le differenze sono minime.
da 26800 di listino mi han proposto
1=24700
2=24800
3=24800
4=24800
se non è far cartello.....cos'è?
faccio presente che quando entro in conce dico subito che conosco già l'auto,ho le idee chiare su come la voglio.....e che dove spunto il prezzo più conveniente compro........quindi dovrei ottenere uno sconto maggiore rispetto a quello che hanno deciso di praticare ("di comune accordo").
fatto sta che a 24000 ci dormo su una notte e 99% concludo......a 24700 se la possono tenere.
la mia macchinina ha 16 mesi,va come una spia,visto che non calano le braghe neanche in tempi di crisi........non darò il mio contributo a vw...[/quote]
Secondo me appena entri in concessionario ti conviene dire che stavi valutando di acquistare la nuova Golf (quindi loro intuirebbero che tu stai confrontando la Golf con altre auto), digli che conosci più o meno com'è la Golf ma vorresti approfondire le tue conoscenze e toglierti qualche dubbio (fagli qualche domanda), dopodichè fatti fare il preventivo digli come la vuoi, alla fine si arriva al prezzo finale.
Digli qual'è il tuo budget (per esempio 22-23-24000?) se non riesci a scendere sotto i 24000? digli che ti dispiace ma non riusciresti a comprare la Golf ma comprerai un altra auto (io ho fatto così 2 anni fa, e al posto di pagare 18742? per un auto sono riuscito a portarla a casa con 15000?!!
Dimenticavo, quando entri in concessionario, non farti vedere troppo sicuro di te per l'acquisto della Golf, dimostrai "insicuro" che per te la Golf o non è indifferente, almeno il venditore secondo me non ti fa un prezzo troppo alto, magari riesci a portarla a casa con 24000?!
(anche io devo ordinare la nuova Golf, ho fatto il preventivo 1 mese fa, ma non ne sono soddisfatto e aspettrò ancora qualche settimana/mese, sperando di riuscire a tirare giù un pò il prezzo...devo acquistare la Golf VI 1.6 Comfortline 3p, con qualche optionale veniva 19349?, il venditore mi hafatto 18000?, ma io voglio riuscire a portarla a casa con 17500? almeno)