sem1972 ha scritto:Posso già illuminarti dicendoti che proprio a Milano non si sbilanciano più di tanto, mentre nei dintorni (addirittura verso Varese) ho notato che sono più propensi agli sconti, riguardo all'assistenza ti dirò che anche le concessionarie alle volte sono meno in gamba delle autorizzate, naturalmente se la differenza del prezzo finale è di poco allora conviene acquistare in concessionaria, altimenti il discorso cambia, ma cmq il multimarca lo escludo a priori, al max si parla di autorizzato Vw.andrewx ha scritto:sem1972 ha scritto:Grazie! Ancora diciamo che sto valutando il miglior preventivo, cmq per fine ottobre mi deve arrivare per forza quindi credo che entro l'estate dovrò apporre la firma.andrewx ha scritto:sem1972 ha scritto:Confermo Milano (per GTI prima della presentazione...) dal 9 al 10% senza permuta, magari per highline anche con permuta, non saprei, cmq la differenza dello sconto dipende sempre dalle antipatiche (per non direinventate) spese approntamento che inseriscono, quindi alla fine grosso modo il prezzo finale è quasi sempre lo stesso.
Hai preso la GTI appena uscita??? complimenti!!cerca di farti fare il 10!!
Ok, allora, buona ricerca !
P:S poi dammi qualche consiglio sulle concessionarie di milano e dintorni se puoi, oltre che il prezzo da un occhio anche all'assistenza pero'!
Si sono daccordissimo, per concessionarie "non principali" infatti intendevo magari quelle meno blasonate in provincia , ma comunque nell'elenco concessionari ufficiali.
In effetti rispetto ad altri concorrenti la golf è scontata davvero poco, tanto la vendono lo stesso!
Da notare che la DSG tsi122 ha l'incentivo mentre la medesima con il cambio manuale è fuori di Co per pochissimo, Vw potrebbe darci una ritoccatina per l'italia eheh