andrewx ha scritto:Salve .
stavo cercando di fare un po' una statistica sulla percentuale di sconto dei concessionari,
Per chi avesse fatto un preventivo, quanto ha risparmiato in percentuale rispetto al listino? mi confernate un 8% o è migliorato?
grazie a tutti
vveneto ha scritto:9.5% e la possibilità di scegliere tra alcune in pronta consegna.
identico sconto sul nuovo da ordinere.
Golf 110cv Highline senza usato.
Cmq in fase di chiusura del contratto al 10 ci arriviamo.
sem1972 ha scritto:Confermo Milano (per GTI prima della presentazione...) dal 9 al 10% senza permuta, magari per highline anche con permuta, non saprei, cmq la differenza dello sconto dipende sempre dalle antipatiche (per non direinventate) spese approntamento che inseriscono, quindi alla fine grosso modo il prezzo finale è quasi sempre lo stesso.
Grazie! Ancora diciamo che sto valutando il miglior preventivo, cmq per fine ottobre mi deve arrivare per forza quindi credo che entro l'estate dovrò apporre la firma.andrewx ha scritto:sem1972 ha scritto:Confermo Milano (per GTI prima della presentazione...) dal 9 al 10% senza permuta, magari per highline anche con permuta, non saprei, cmq la differenza dello sconto dipende sempre dalle antipatiche (per non direinventate) spese approntamento che inseriscono, quindi alla fine grosso modo il prezzo finale è quasi sempre lo stesso.
Hai preso la GTI appena uscita??? complimenti!! cerca di farti fare il 10!!
sem1972 ha scritto:Grazie! Ancora diciamo che sto valutando il miglior preventivo, cmq per fine ottobre mi deve arrivare per forza quindi credo che entro l'estate dovrò apporre la firma.andrewx ha scritto:sem1972 ha scritto:Confermo Milano (per GTI prima della presentazione...) dal 9 al 10% senza permuta, magari per highline anche con permuta, non saprei, cmq la differenza dello sconto dipende sempre dalle antipatiche (per non direinventate) spese approntamento che inseriscono, quindi alla fine grosso modo il prezzo finale è quasi sempre lo stesso.
sergio64bg ha scritto:comprata a inizio marzo, 1,4 tsi dsg, cerchi 18' ,pacchetto specchietti, vetri oscurati, metallizzato nero perla , 5 porte ,tot 25700
dato dentro una golf 4 da rottamare, per cui -1500 di incentivi statali
prezzo chiavi in mano 21200
sconto 3000 euro circa il 12%
tempo consegna 90 g
Concessionaria di Desio.Non so se si puo' dire il nome, comunque e' quella principale.GIANPAOLOE ha scritto:sergio64bg ha scritto:comprata a inizio marzo, 1,4 tsi dsg, cerchi 18' ,pacchetto specchietti, vetri oscurati, metallizzato nero perla , 5 porte ,tot 25700
dato dentro una golf 4 da rottamare, per cui -1500 di incentivi statali
prezzo chiavi in mano 21200
sconto 3000 euro circa il 12%
tempo consegna 90 g
Ti hanno fatto uu buon prezzo. In che zona ?
Posso già illuminarti dicendoti che proprio a Milano non si sbilanciano più di tanto, mentre nei dintorni (addirittura verso Varese) ho notato che sono più propensi agli sconti, riguardo all'assistenza ti dirò che anche le concessionarie alle volte sono meno in gamba delle autorizzate, naturalmente se la differenza del prezzo finale è di poco allora conviene acquistare in concessionaria, altimenti il discorso cambia, ma cmq il multimarca lo escludo a priori, al max si parla di autorizzato Vw.andrewx ha scritto:sem1972 ha scritto:Grazie! Ancora diciamo che sto valutando il miglior preventivo, cmq per fine ottobre mi deve arrivare per forza quindi credo che entro l'estate dovrò apporre la firma.andrewx ha scritto:sem1972 ha scritto:Confermo Milano (per GTI prima della presentazione...) dal 9 al 10% senza permuta, magari per highline anche con permuta, non saprei, cmq la differenza dello sconto dipende sempre dalle antipatiche (per non direinventate) spese approntamento che inseriscono, quindi alla fine grosso modo il prezzo finale è quasi sempre lo stesso.
Ok, allora, buona ricerca !
P:S poi dammi qualche consiglio sulle concessionarie di milano e dintorni se puoi , oltre che il prezzo da un occhio anche all'assistenza pero'!
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa