acua 0 26 Maggio 2011 #1 Volendo acquistare in questo momento A3 sportback TDI Stronic ormai prossima fine serie quali sconti potrei aspettarmi da concessionario ufficiale?
Volendo acquistare in questo momento A3 sportback TDI Stronic ormai prossima fine serie quali sconti potrei aspettarmi da concessionario ufficiale?
N nico1131 0 26 Maggio 2011 #2 é una gran macchina, non credere di trovarla a sconti eccezionali ancora la vendono molto bene, io ho trovato un 910% saluti...
é una gran macchina, non credere di trovarla a sconti eccezionali ancora la vendono molto bene, io ho trovato un 910% saluti...
ilopan 0 26 Maggio 2011 #3 Ma quale sconti...ci vorrà ancora un anno per la nuova! Sconti nello standard di sempre....coi prezzi di sempre...!
Ma quale sconti...ci vorrà ancora un anno per la nuova! Sconti nello standard di sempre....coi prezzi di sempre...!
spartacodaitri 0 27 Maggio 2011 #4 acua ha scritto: Volendo acquistare in questo momento A3 sportback TDI Stronic ormai prossima fine serie quali sconti potrei aspettarmi da concessionario ufficiale? Clicca per allargare... vai nei siti delle concessionarie vicine a casa tua.... se ci sono promo te le segnalano loro....Ciao
acua ha scritto: Volendo acquistare in questo momento A3 sportback TDI Stronic ormai prossima fine serie quali sconti potrei aspettarmi da concessionario ufficiale? Clicca per allargare... vai nei siti delle concessionarie vicine a casa tua.... se ci sono promo te le segnalano loro....Ciao