Auto Nissan Note 1.5, acquistata nel 2014 con opzione garanzia estesa, quindi ancora in garanzia, ha iniziato luglio 2017 a dare problemi (si spegne mentre vado avanti quindi anche pericolosa) e dopo tre interventi in tre mesi in officine autorizzate Nissan non sono ancora riusciti a sistemarla.
Ma il colmo più grosso che anche in caso di vendita, Nissan mi ha offerto per la mia il valore della rottamazione (circa 4.000,00 euro), mentre quattroruote la valutazione è di circa 10.400,00 euro. Forse perché sono consapevoli che l'auto è difettosa e non sanno come ripararla.
Servizio clienti inoltre giudizio pessimo, pessima assistenza.
Io non comprerò più nessuna Nissan
Ma il colmo più grosso che anche in caso di vendita, Nissan mi ha offerto per la mia il valore della rottamazione (circa 4.000,00 euro), mentre quattroruote la valutazione è di circa 10.400,00 euro. Forse perché sono consapevoli che l'auto è difettosa e non sanno come ripararla.
Servizio clienti inoltre giudizio pessimo, pessima assistenza.
Io non comprerò più nessuna Nissan