Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sconsiglio Acquisto Auto Nissan Note

Sconsiglio Acquisto Auto Nissan Note - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MarcoA1976

    MarcoA1976

    Iscritto:
    1507290744
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Auto Nissan Note 1.5, acquistata nel 2014 con opzione garanzia estesa, quindi ancora in garanzia, ha iniziato luglio 2017 a dare problemi (si spegne mentre vado avanti quindi anche pericolosa) e dopo tre interventi in tre mesi in officine autorizzate Nissan non sono ancora riusciti a sistemarla.
    Ma il colmo più grosso che anche in caso di vendita, Nissan mi ha offerto per la mia il valore della rottamazione (circa 4.000,00 euro), mentre quattroruote la valutazione è di circa 10.400,00 euro. Forse perché sono consapevoli che l'auto è difettosa e non sanno come ripararla.
    Servizio clienti inoltre giudizio pessimo, pessima assistenza.
    Io non comprerò più nessuna Nissan
     
  2. maxcarraro1976@gmail.com

    maxcarraro1976@gmail.com

    Iscritto:
    1534772257
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera Marco
    sono anche io possessore di una Nissan Note del 2014. Nel mio caso si tratta del modello 1.2 benzina con impianto gpl installato dalla Nissan.
    Purtroppo ho riscontrato anche io problemi di mancata accensione e/o di spegnimento a veicolo fermo e/o in marcia. Dalla concessionaria autorizzata Nissan di zona non ho ricevuto soluzioni e il problema si ripresenta ciclicamente. Volevo sapere se era era riuscito ad individuare il tipo di guasto e a sistemare l'auto.
    La ringrazio in anticipo per l'attenzione
    Cordiali saluti
    Massimiliano
     
  3. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.179
    Piaciuto:
    692
    1976... pessima annata per i possessori di Nissan :emoji_grinning:, in questo anno tra il primo e l'ultimo post non è più capitato a nessuno
    Chissà se tra 8-12 mesi qualcuno riuppa nuovamente l'argomento
     
  4. luciano70

    luciano70

    Iscritto:
    1400540033
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    io sono possessore di un Note 1.5 dci acenta del 2016 finora tutto fila liscio!
    Forse perché sono del 1970 oppure nel frattempo l'auto è migliorata :emoji_grinning:
     
  5. azzurro25

    azzurro25

    Iscritto:
    1411080306
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Ho una Nissan note 1.5 diesel del 2013. Dopo circa sei mesi non funzionano: freccia sinistra e lampeggiante abbaglianti. Combato in garanzia devioluce. Ancora adesso strano fenomeno: a freddo, in partenza, freccia sinistra e lampeggiante non funzionano, dopo una decina di secondi tutto ok. Risposta officina Nissan: aver pazienza e far scaldare motore. Mai più Nissan!!!!
     

Condividi questa Pagina