reFORESTERation ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
zero c. ha scritto:
Suby01 ha scritto:
zero c. ha scritto:
La gente si uccide perché non ha un lavoro o lo perde o non lo avrà e questi scioperano per un trasferimento con 20000? di bonus dati dall'impresa? (così mi pare aver capito)
Disonore!
Certo se a Trento SI avesse fatto vendere 60.000 auto l'anno sarebbe stato diverso..
Ma con quei numeri li...via andare...e anche se scioperano tutti sti danni non me li vedo purtroppo...
Beh sì lo so che col culo degli altri è facile fare i culattoni. Dei 20000 euro dove l'hai letto? E di quali 6 mesi vai cianciando? Se trasferiscono la sede altro che 6 mesi... Ti devi trasferire di brutto con la famiglia perchè x pagare un affitto ad ala x e uno a milano uni stipendio non basta. Tua moglie mollerà il lavoro e probabilmente visto il periodo andrà a pulire le scale in nero a 8 euro l'ora. Ma vedi un po' se adesso anche scioperare contro un licenziamento mascherato non si puó neanche fare... Poi l'azienda farà comunque quello che è nei suoi diritti, non servirà a nulla ma sentirsi pure dare dei fannuloni proprio guarda
Ho letto che avranno anche degli extra bonus di inserimento (se non ho letto male).
Comunque cari compagni prendetevi la tessera FIOM e ...aspettate che chiuda Subaru Italia ...non avrete piu il lavoro ma almeno non avrete mosso il culo dal ridente paesino...
Ma che vadano a farselo dare...
Forse ha ragione marchionne se quello è il sindacato.
io sono di estrema destra, però certe cose ........ dimmi tu che senso ha giustificare una mossa del genere.... va bhe che ti hanno donato il mitico boxer diesel.... ma non esiste.... piantala di difendere l'indifendibile, altrimenti passi per un BUFFONE!! giusto??
Be però non è bello dare del buffone a chi la pensa diversamente.
Poi la politica lasciamola fuori altrimenti finisce in bagarre.
Posto che se come dici se sei di estrema destra, sai benissimo quale è la il pensiero sociale di quell'area li della destra.
refo, confermo che sono di estrema destra, però una mossa del genere non la condivido.... non è che si spostano in un paese diverso e da quel che leggo la SI ha preteso opere onerose da parte della regione, quindi dovrebbero stare dove sono, andando a milano dal punto di vista logistico non cambia molto, quindi stiamo dalla parte delle famiglie degli operai che lavorano in azienda, non trovi??