E senza ponte![]()
Potrebbe quindi essere un'alternativa valida
Ultima modifica di un moderatore:
E senza ponte![]()
Potrebbe quindi essere un alternativa valida
Stare su un materassino in acqua con un moto ondoso molto leggero è estremamente rilassante e concilia la penichella. Ovviamente devi essere abituato all'acqua e sentirti a tuo agio. Io riesco a quasiPrima di leggere la notizia avevo subito pensato a una persona più avanti con l'età,che un ragazzo giovane in pieno giorno si addormenti così profondamente (per giunta su un materassino che si muove sull'acqua) mi è sembrato strano.
Magari la notte precedente non aveva dormito.
Stare su un materassino in acqua con un moto ondoso molto leggero è estremamente rilassante e concilia la penichella. Ovviamente devi essere abituato all'acqua e sentirti a tuo agio. Io riesco a quasi
appisolarmi anche senza materassino, facendo il "morto" (la cintura del benessere aiuta il galleggiamento)
Stare su un materassino in acqua con un moto ondoso molto leggero è estremamente rilassante e concilia la penichella. Ovviamente devi essere abituato all'acqua e sentirti a tuo agio. Io riesco a quasi
appisolarmi anche senza materassino, facendo il "morto" (la cintura del benessere aiuta il galleggiamento)
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa