renexx
0
FurettoS ha scritto:renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:http://www.autoblog.it/post/30749/volkswagen-group-le-piattaforme-per-i-modelli-sportivi-saranno-sviluppate-da-porsche
Non sapevo fosse in corso questo genere di disfida in seno a VAG. Pare l'abbia spuntata Porsche. In un certo senso un tributo obbligatorio, visti i galloni che questa ha accumulato. Ma anche Audi ha fatto dei bei mezzi sportivi. Possibile che la prima r8 sia anche l'ultima? E le prossime versioni RS chi le svilupperà? Ed i motori da chi arriveranno? Ce la faranno i nostri eroi? Il segreto sarà svelato la prossima puntata! :shock:
![]()
Una boutade: VAG sposta in alto l'asticella per Audi, così da preparare il terreno per le sportive che occuperanno il target che oggi è dei Quattro Anelli, cioè le neo-acquisite col marchio Alfa...![]()
![]()
Mah, onestamente non credo che dopo questo approccio VAG abbia intenzione di prendere Alfa.
Il gruppo non ha mai nascosto l'interesse per il biscione ma attualmente non ci sono le condizioni per avventurarsi in un'operazione di acquisizione.
Io ho detto che la mia era una boutade...