giadecia ha scritto:crysbandit ha scritto:giadecia ha scritto:crysbandit ha scritto:non sono visibili... per intenderci tra lo schienale e la seduta dovresti trovare due tagli/fessure e dentro li c'è il gancio isofix...
ma sulla mia xmod c'è scritto chiaramente Isofix mai avuto problemi di ancoraggio.
personalmente lascerei stare Brevi dov'è...con janè risparmi ed è un ottimo prodotto
io mi servo di persona da nidodigrazia che vende anche online
Grazie per il suggerimento, ho visto che c'e' il modello montecarlo plus della janè che è allo stesso prezzo di quello brevi...se me lo consigli prenderò quello.
Si adatta bene al sedile centrale della xmod?
Grazie e ciao
Gian
io ho proprio quello... se vuoi faccio delle foto..
occhio che il sedile centrate è più stretto... provali prima di acquistarli rischi
che non riesci ad attaccare le cinture e per i gruppi 2 e 3 servono
Ciao ho scaricato il pdf con le auto compatibili col Montecarlo R1 e non c'è la Scenic Xmod!
Ti risulta?
Ciao
Gian
io l'ho montato senza problemi, e ti dirò di più quello che ho visto in concessionaria che poi è il Britax, l'ho provato nel negozio e sul sedile centrale non ci sta, arriva sopra agli attacchi della cintura.
lo janè si reclina lo schienale senza doverlo sganciare come quello Renault / Britax
se riesco poi faccio le foto e le allego