che versione hai di android?claus1955 ha scritto:Il mio è il SAMSUNG GALAXY NEXT e funziona benissimo. All'inizio mi dava qualche problema x associarlo ma poi tutto si è sistemato.
JMS ha scritto:primoair ha scritto:Sai dove trovare questa versione?mocho76 ha scritto:So che è uscito la 2.3.4, prova a scaricare questa versione, hanno risolto diversi bug.
Ad oggi non è ancora disponibile per l'Italia, la si attende per le prossime settimane![]()
primoair ha scritto:che versione hai di android?
FSA ha scritto:Nella sezione multimedia del sito Renault esiste un aggiornamento "Comando Mani Libere per Telefoni Bluetooth®": chi fosse interessato lo può trovare a questo indirizzo.![]()
claus1955 ha scritto:primoair ha scritto:che versione hai di android?
2.2.1
pll66 ha scritto:claus1955 ha scritto:primoair ha scritto:che versione hai di android?
2.2.1
Immaginavo!
Non è un problema del terminale in se, ma della versione di android. Con la 2.3 cambia qualcosa, non so se è un bug od un problema di protocolli troppo recenti rispetto a quelli delle vetture. Ed ho trovato lamentele per diverse vetture, non è nemmeno un problmea del sistema Renault.
crysbandit ha scritto:versione 2.3.5 galaxy s II
va perfettamente...
THECLAUX ha scritto:Ciao, anche io ho da poco un Galaxy Next (versione di Android 2.2.1) e non riesco a farlo funzionare correttamente con il BT della Megane Sportuor Gt line (non ho l'arkamys ma la radio di serie), per essere precisi, il telefono si collega correttamente ma a volte non mi legge la rubrica, altre volte me la legge ma quando seleziono un numero la chiamata non parte e rimane in attesa, quando invece ricevo una chiamata anziche suonare "la macchina" suona il telefono, ma anche dal telefono non riesco a rispondere perchè risulta collegato alla macchina.....a volte se il chiamante non attacca, dopo un po la chiamata entra.Io francamente non riesco a capire cosa possa essere, con il vecchio Nokia N70 funzionava a meraviglia. Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
Grazie
Ciao
wildchild77 ha scritto:tu o qualcun altro avete trovato una soluzione??
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa