eta*beta
0
Termostato già cambiato.Quando il termometro segna che l'acqua non và in temperatura la colpa è quasi sempre del termostato.
Termostato già cambiato.Quando il termometro segna che l'acqua non và in temperatura la colpa è quasi sempre del termostato.
Sono due diversi ma se nel termometro temperatura esterna segna male, non ti funziona ne clima ne riscaldametnoMa sono due diversi. O no?
Quando accendo l'aria condizionata premo il pulsante "Auto" o "Soft" o "Fast" e la relativa spia si accende. Quando spengo l'aria condizionata premo il pulsante AC OFF, l'aria si spegne, si spegne la spia su AUTO (o su SOFT o FAST) ma non si accende nessuna spia sul pulsante AC OFF.Guarda che su renault funziona al contrario l'aria condizionata. Il tasto AC serve per spegnere il climatizzatore, ovvero quando la spia è accesa, il clima è spento, tant'è vero che sul tasto c'è scritto AC OFF.
Luce accesa clima spento, luce spenta clima acceso.
Esattamente . . . . . a prescindere dall'utilizzo errato o meno dell'aria condizionata la temperatura motore dovrebbe funzionare correttamente.Ma ha anche il termometro acqua che non sale.
Il problema sembra proprio quello classico del termostato bloccato aperto. Il dubbio che ho è che il termostato lo ho cambiato ma il problema è rimasto esattamente lo stesso . . . . termostato nuovo diffettoso? Ci può stare anche se è un po' strano . . . .Termostato
Difficile...oddio magari ricambio un pò stantio.....Il problema sembra proprio quello classico del termostato bloccato aperto. Il dubbio che ho è che il termostato lo ho cambiato ma il problema è rimasto esattamente lo stesso . . . . termostato nuovo diffettoso? Ci può stare anche se è un po' strano . . . .
maxressora - 45 minuti fa
Zizzo72 - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa