Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scenic 2 série motore 1.5 dci problema di avviamento motore

Scenic 2 série motore 1.5 dci problema di avviamento motore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Hansel96

    Hansel96

    Iscritto:
    1562568182
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno a tutti, nell'ultima settimana ho avuto un problema con la mia scenic 1.5 dci all'improvviso non si avvia più il motorino gira normalmente ma l'auto non parte, in officina Renault mi hanno diagnosticato col pc che ce un problema d'iniezione scritto cosi nella fattura, con degli amici abbiamo testato gli iniettori ma funzionano regolarmente abbiamo provato ad immettere gasolio dentro la pompa quella sera non ha funzionato ma la mattina seguente il motore si è acceso ho riprovato per dieci volte a spegnere e riaccendere e funziona dopo un Po e tornato lo stesso problema, chiedo cosigli a chi magari ha gia avuto questo simile problema oppure a chi magari ne sa molto di più di me....grazie in anticipo.....buona

    giornata
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.054
    Piaciuto:
    175
    Io farei una diagnosi, ma a naso guarderei sensore fase/giri.
     
    A Hansel96 e CesaV40 piace questo messaggio.
  3. Hansel96

    Hansel96

    Iscritto:
    1562568182
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Grazie mille Paolocabri l'ho fatta vedere da un meccanico che mi ne ha dette di tutte i colori tipo, centralina, rete elettrica, schede di avviamento, ed molto altro, per fortuna non l'ho ascoltato, e non ho sostituito nulla di ciò, oggi ho provato a togliere il filtro del gasolio ed ho notato poco ma della micro-polvere di acciaio o ferro non so, mi hanno detto che sicuramente sarà la pompa che si è usurata ed ha bloccato gli iniettori e cosi probabilmente non si avvierà mai..... grazie ancora aspetto ulteriori consigli...thanks.
     
    A Tuareg090169 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina