ciao a tutti, ero un sostenitoredei motori renault fino a quando di colpo in bianco mi si è rotta la turbina e ho rotto il motore! subito portata in officina renault ho chiesto un preventivo per motore e turbina...... ? 8800 tra manodopera e motore e turbina, premetto che mi è scaduta la garanzia a febbraio e la macchina è sempre stata tagliandata e controllata regolarmente dalla officina renault! Ho fatto una richiesta alla renault per avare qualche agevolazione sul acquisto del motore da ormai 3 settimane ancora non mi hanno fatto sapere nulla, ho chiamato 4 volteil call centre e dopo la terza volta che chiamavo non avevano ancora capito in quale officina si trovasse l' auto!
Secondo voi è possibile che una macchina del 2005 con 78000 km e pagata 25000? mi chiedano 8800? per il motore? l' auto attualmente con motore è valutata 10000?! Sono anche stato informato che non è il I motore che ha avuto questo problema!
Secondo voi è possibile che una macchina del 2005 con 78000 km e pagata 25000? mi chiedano 8800? per il motore? l' auto attualmente con motore è valutata 10000?! Sono anche stato informato che non è il I motore che ha avuto questo problema!