Oggi ho ordinato n.4 pneumatici nuovi M+S effiplus.................costo complessivo con smontaggio/rimontaggio da cerchio 17" 450 EUR,
...misura 205 -50-17"
....LI CONOSCETE??
Ciao
...misura 205 -50-17"
....LI CONOSCETE??
Ciao
GIOGOTTI1967 ha scritto:Oggi ho ordinato n.4 pneumatici nuovi M+S effiplus.................costo complessivo con smontaggio/rimontaggio da cerchio 17" 450 EUR,
...misura 205 -50-17"
....LI CONOSCETE??
Ciao![]()
FAUST50 ha scritto:ma che roba e'
visto , vengono dalla cina :evil:
Gio va bene risparmiare , ma cosi' e' troppo
e poi sei sicuro che ti abbiano fatto un buon prezzo , come ti dicevo al supermercato a Roncadelle ci sono le nokian e forse avresti pure risparmiato
Tatiana, mi sa che stavolta non sta' scherzando affatto, e sta pestando una mentaTatyRS ha scritto:E AGGIUNGO:
SPERO CHE QUESTO SIA UNO DEI TUOI FAMOSI SCHERZI![]()
se mi sono permesso di consigliarle al mio quasi concittadino e' perche' avevo visto i prezzi ed erano compresi di montaggiomanuel46 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ma che roba e'
e poi sei sicuro che ti abbiano fatto un buon prezzo , come ti dicevo al supermercato a Roncadelle ci sono le nokian e forse avresti pure risparmiato
Guarda che di quella misura costano, credo ci vogliano oltre 150? l'una in internet per le nokian di quella misura, a cui bisogna aggiungere circa 50? per il montaggio e la bilanciatura (di tutte e 4 ovviamente) calcola che le ha pagate sui 110 tutto compreso, il prezzo non è male, son le gomme che sono.....tutte da scoprire!
FAUST50 ha scritto:se mi sono permesso di consigliarle al mio quasi concittadino e' perche' avevo visto i prezzi ed erano compresi di montaggiomanuel46 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ma che roba e'
Guarda che di quella misura costano, credo ci vogliano oltre 150? l'una in internet per le nokian di quella misura, a cui bisogna aggiungere circa 50? per il montaggio e la bilanciatura (di tutte e 4 ovviamente) calcola che le ha pagate sui 110 tutto compreso, il prezzo non è male, son le gomme che sono.....tutte da scoprire!![]()
![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:Tatiana, mi sa che stavolta non sta' scherzando affatto, e sta pestando una mentaTatyRS ha scritto:E AGGIUNGO:
SPERO CHE QUESTO SIA UNO DEI TUOI FAMOSI SCHERZI![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa