...o dei trasporti su rotaia...?suppasandro ha scritto:6 nel settore degli elettromedicali???
Lukay ha scritto:...o dei trasporti su rotaia...?suppasandro ha scritto:6 nel settore degli elettromedicali???
a_gricolo ha scritto:Lukay ha scritto:...o dei trasporti su rotaia...?suppasandro ha scritto:6 nel settore degli elettromedicali???
Nessuno dei due, ma mi è capitato di vederne qualcuno......
pi_greco ha scritto:. ma non ci sono cose più... più...? mah...
ti pare, certo, ma se una plancia sia ordinata, leggibile, funzionale, gradevole, ergonomica, più o meno è un discorso, se uno vuole la pelle bianca o nera con l'esterno in colore fantasia... vale quel che vale... IMHO... poi se assomiglia ad un treno o ad unlatra roba, poco mi pare che influisca... Due cingoli e tutto aratri sono sicuramente letture su cui dovrei informarmi, scusate, vado in edicola...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:. ma non ci sono cose più... più...? mah...
Probabilmente sì. Ma anche il design degli interni di un'auto MI PARE sia incluso tra gli argomenti caratterizzanti questo forum. Se non lo è, le prossime impressioni sul colore una plancia le vado a postare su DueCingoli o su TuttoAratri.
Erano così impegnati a posizionare lo schermo che si sono dimenticati le bocchette centrali....Grattaballe ha scritto:Non ha comprato la versione giusta...
pi_greco ha scritto:se una plancia sia ordinata, leggibile, funzionale, gradevole, ergonomica, più o meno è un discorso, .
A_gricolo, trasporti su rotaia gli apparati elettromedicali ?Lukay ha scritto:...o dei trasporti su rotaia...?suppasandro ha scritto:6 nel settore degli elettromedicali???
arizona77 - 13 giorni fa
maxressora - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa