poeta67 ha scritto:Ah ecco, se spendi 35000? ti danno la scelta della selleria!
Mi stanno facendo incazzare, già il fatto che non è + in promozione. , sono 9 mesi che lo è! ora che mi sono deciso io la tolgono arghhhhhh
autofede2009 ha scritto:poeta67 ha scritto:Ah ecco, se spendi 35000? ti danno la scelta della selleria!
Mi stanno facendo incazzare, già il fatto che non è + in promozione. , sono 9 mesi che lo è! ora che mi sono deciso io la tolgono arghhhhhh
saranno felici gli animali che salverai evitando di metterla...![]()
autofede2009 ha scritto:il diesel è sempre più godibile... ha più coppia e fa riprendere meglio...
un 2 litri benzina, anche non grande, su un suv starà sugli 8 km/l...
tieni presente che però dovrai tenerlo tutta la vita... non hanno mercato...![]()
Se non badi all''estetica, se vuoi risparmiare qualcosa sulle gomme, e se prediligi il comfort vai sui cerchi da 17".poeta67 ha scritto:Beh per il Freemont il problema benzina non si pone
Ieri sono stato in due concessionarie per vedere da vicino la car, certo che è enorme :shock:
Sono indeciso sul colore, a me piace bianca e nera, alla moglie bianca assolutamente no...o nera o blue.
Questione cavalli e ruote, io sarei indirizzato per il 140 voi che dite?
Ruote, quelle da 19 con cerchi bruniti sono belle senza dubbio ma non sono catenabili quindi dovrei mettere in preventivo 4 gomme termiche a circa 300 cadauna o sbaglio.
Che ne pensate?
Radio, la versione da 8 pollici è un Alpine, c'è tanta differenza di resa tra quella da 4 pollici e lei?
Perchè dici che sono pochi?quadamage76 ha scritto:allora, i pneumatici da 19" sono difficilmente reperibili in europa, tant'è che coi 19" viene venduto con pneumatici all-seasons. Secondo me, al posto delle catene se ci stesse il ragno sarebbe meglio. Comunque 140cv sono pochi, il 170cv 2WD l'ho provato e mi è sembrato molto equilibrato.
Ti conviene effettuare una prova su strada...io il 2.0 multijet 140 cv l'ho guidato su Giuletta e mi è piaicuto tantissimo (ottima risposta ai bassi regimi)...però devi calcolre che il Freemont è più pesante ed anche a livello aerodinamico è svantaggiato...provalo e vedi come vapoeta67 ha scritto:Perchè dici che sono pochi?
Vuoi dire che non si muove?
Complimenti! Auguripoeta67 ha scritto:Ciao vi aggiorno
ho preso il Freemont!
mi dovrebbe arrivare per fine mese, ho preso il 140 versione lounge che ne dite?
complimenti anche da parte mia...mi sembra un'ottima scelta?prezzo??colore?...aspettiamo recensionepoeta67 ha scritto:Ciao vi aggiorno
ho preso il Freemont!
mi dovrebbe arrivare per fine mese, ho preso il 140 versione lounge che ne dite?
Kentauros - 21 giorni fa
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa