FSA
0
Minus_ex ha scritto:Paolo, appena avremo l'onore di incontrarci in occasione del famigerato raduno giuro che ti picchio con il crick in dotazione che ho anche non avendo la ruota di scorta!
Per il resto io sto cercando un giusto compromesso, tenete conto che la mia auto ha un assetto molto basso e sportivo. Considerate pure che è il mio primo cambio di estive (a parte le termiche che non monterò più) avendo avuto in precedenza le sportcontact 2 di fabbrica e calcolate anche che sto passando dalla misura 225 a quella 235. Vorrei puntare ad un buon compromesso che consideri un sufficiente comfort, un'ottima presa sul bagnato e una discreta percorrenza visto che, ripeto, non penso di rimontare più le termiche d'inverno (nel mio caso non servono per l'uso che faccio dell'auto). Allora, chi mi aiuta a sfatare quello che sostiene il gommista secondo cui le sport contact3 sulla mia RS non andrebbero bene e addirittura, meglio sarebbero le sport contact2? FSA consigli Khumo allora? E' uno di quelli che mi vuole piazzare a 500 ?, mentre le firestone a 550? e tutti gli altri a 600 ?. Ovviamente tuttto compreso di montaggio e equilibratura. Coraggio, avete altro da suggerire? :?
Il mio è un suggerimento da prendere con le pinze, in quanto è frutto solo di letture e di "sentito dire", a parte il testimoniare la soddisfazione per le SC3, che monto attualmente sulla mia Megane.
Se oggi possedessi una RS e dovessi cambiare le coperture, probabilmente sceglierei Khumo per un uso "tutti i giorni" più "qualche pestata ogni tanto"!