Jambana
0
pi_greco ha scritto:misono espresso male... è chiaro che qualunque TI con controllo eletronico possa intervenire in caso di viscido per garantire la trazione sulle ruote (fosse anche una sola) con maggior trazione, e con tempi di intervento di pochi ms, la differenza con le altre è il comportamento anche su asciutto e in ogni frnagente, in cui si riese ad apprezzare il comportamento più neutro, ripetto alle AWD "TA95% con haldex"gallongi ha scritto:Jambana ha scritto:pi_greco ha scritto:senza fare il talebano, un conto sono le awd che sono delle TA con TP inseribile dall'haldex (95%-5% normalmente configurano sostanzialmente una TA nel 99% del tempo di marcia) ed un conto le TI vere, permanenti e con ripartizione se non simmetrica, almeno significativa, tipo 56/44, tanto per dire...
Mi pare stranoto, ma allo stesso tempo non mi pare che Gallongi abbia limitato la scelta solo a sistemi di trazione integrale permanente con una ripartizione del genere, se non vado errato...
Ma no infatti..poi ,a dirla tutta,imho un v60cosi mi sembra decisamente un altro mondo rispetto alla pari categoria legacy...ho visto un xc60,come detto,signore auto altro che
P.s.si ,abbiamo sentito spesso di tips e quant'altro ma in strada su neve se ben gommato vi sta qualunque berlina o suv..non credo che una sportage si arresti al primo viscido![]()
La V60 R-Design ha un assetto universalmente considerato come eccellente, il piacere di guida non è solo ripartizione della trazione, ma a questo partecipa, ovviamente, tutta la dinamica della vettura. Io non sarei così sicuro che la guida di una Subaru non WRX debba essere per forza più appagante, anzi...