PalmerEldrich ha scritto:Mi sento anche di dirti di cercare bene, anche lontano da casa. Ci sono spesso sorprese nelle offerte, e la forbice tra diesel e benzina potrebbe chiudersi o divaricarsi ulteriormente.
TestaoCroce ha scritto:Io sceglierei Yaris, e anche se non presente nelle tue opzioni la prima scelta sarebbe Dacia Sandero Stepway dci 90cv.
Rick65 ha scritto:Mi sembra abbastanza ovvio che le auto di oggi siano generazioni avanti rispetto a un'auto del 2000, non solo alla Y.
Per avere un modello stracollaudato che a certe cifre viene via full optional, dovresti considerare seriamente l'immortale Punto.
raizac ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Io sceglierei Yaris, e anche se non presente nelle tue opzioni la prima scelta sarebbe Dacia Sandero Stepway dci 90cv.
Non la conoscevo, ho visto le foto e mi pare bellissima....voglio vederla dal vero.
Però di base mi lascia alcune perplessità. Come può costare così poco rispetto alla concorrenza? Sarà sicura e affidabile nel lungo termine come auto? E come assistenza?
Poi forse potrebbe essere un po' troppo grossa per parcheggiarla in città, ma devo vederla di persona per capire meglio.
gallongi ha scritto:raizac ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Io sceglierei Yaris, e anche se non presente nelle tue opzioni la prima scelta sarebbe Dacia Sandero Stepway dci 90cv.
Non la conoscevo, ho visto le foto e mi pare bellissima....voglio vederla dal vero.
Però di base mi lascia alcune perplessità. Come può costare così poco rispetto alla concorrenza? Sarà sicura e affidabile nel lungo termine come auto? E come assistenza?
Poi forse potrebbe essere un po' troppo grossa per parcheggiarla in città, ma devo vederla di persona per capire meglio.
La dacia utilizza componentistica renault della generazione prima ,tutto qui..va da se che i costi si contengono ,ora le hanno anche fatte carine e gradevoli ,ci puoi pensare ..la meccanica renault in oggetto e' affidabile![]()
TestaoCroce ha scritto:[
quoto, i componenti Renault sono affidabili, da possessore del 1.5 renault da 110 cv da 6 anni posso dirti che è un buon motore non consuma olio fa solo i tagliandi annuali, con 90 cv è ancora meno spinto quindi più durevole. La versione prestige ha tutto anche il navigatore. Una yaris accessoriata ti costa minimo 2000 euro in più, ti dispiace risparmiare?
raizac ha scritto:Riprendo questa discussione per darle un senso visto che la settimana prossima farò il passaggio di proprietà per la mia nuova auto
Alla fine ho fatto una scelta piuttosto lontana da quelle che erano le premesse, ma mi è capitata una buona occasione e alla fine mi sono convinto.
Un mio amico infatti riceve a breve l'auto aziendale e ha quindi deciso di vendere la sua Bravo 1.6 DPF Emotion 120 CV, con 54k km, immatricolata a Dicembre 2009 e presa KM0 ad Aprile 2010.
Me la vende a 7.500 euro, che ne dite?
raizac ha scritto:Riprendo questa discussione per darle un senso visto che la settimana prossima farò il passaggio di proprietà per la mia nuova auto
Alla fine ho fatto una scelta piuttosto lontana da quelle che erano le premesse, ma mi è capitata una buona occasione e alla fine mi sono convinto.
Un mio amico infatti riceve a breve l'auto aziendale e ha quindi deciso di vendere la sua Bravo 1.6 DPF Emotion 120 CV, con 54k km, immatricolata a Dicembre 2009 e presa KM0 ad Aprile 2010.
Me la vende a 7.500 euro, che ne dite?
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa