Barack ha scritto:
manuel46 ha scritto:
Barack ha scritto:
sulla mia Fiesta ho le Continental Premium contact, mi sono travato molto bene, come aderenza tenuta e comportamento sul bagnato.
Confermo, le avevo di serie sulla megane, quando ho finito quelle di primo equipaggiamento, ne ho fatte arrivare 3 da gommadiretto, per la quarta ho usato quella di scorta, che altrimenti sarebbe marcita nel bagagliaio,
vanno bene e hanno quel tantino di indole sportiva che non guasta, se posso trovare un lato negativo, diciamo che il confort non è il loro forte, d'altronde non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!
E' vero non sono molto confortevoli, ma preferisco nettamente la guida sportiva e divertente che assicurano! Altro particolare, non durano moltissimo, al max io ci faccio 20000km in trazione poi iniziano a perdere! Ma meglio che durino un pò meno ma che svolgano egragiamente il loro compito!! Anche per le invernali ho scelto le winter contact ts 800. Le monto a novembre!
Solo 20k km? :shock: credevo fosse durato poco a me il primo treno, circa 30k km,
vabbe che le avevo cambiate con ancora oltre 2,5 mm, in teoria potevo farci almeno altri 5000km, ma preferisco viaggiare in sicurezza, infatti di li a poco mi ricordo che sul bagnato quelle nuove mi hanno salvato da un sicuro tamponamento,
Appena finisco le attuali invernali, bf goodbridge force winter, andrò anch'io o di conti winter o di michelin alpin,
le bf vanno bene, ma dopo un paio di inverni, sull'acqua con temperature sopra i 2-3 gradi, non tengono in curva, se si va appena allegri, l'auto sottosterza di brutto,
su asciutto, su neve ecc, sono molto buone, cosi come il confort e la silenziosità, peccato che peccano sull'acqua!