Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scelta finale tra Freelander identici gpl o diesel

Scelta finale tra Freelander identici gpl o diesel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Webmasto

    Webmasto

    Iscritto:
    1485904879
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    nelle ultime settimane ho iniziato alcune discussioni, e ho raccolto molti consigli per scegliere la mia prima auto, sulla categoria, sui modelli e soprattutto sull'alimentazione e i futuri blocchi del traffico. Io la userò prevalentemente in città con qualche gita fuori tra i 300 e i 500 km massimo, e ho scelto di orientarmi sui Freelander 1a versione, post 2003.

    Sono arrivato al dunque: ho trovato due usati, entrambi da privati, entrambi anno 2004 e km 140.000, che mi sembrano essere stati trattati con cura, e per entrambi la richiesta è la stessa, € 6000 più passaggio.
    La differenza sostanziale è che uno è un 2000 turbodiesel, il secondo un 1800 benzina con impianto gpl brc da 60 litri.

    Ci sono molte discussioni preesistenti su questo argomento, anche se si trattava di thread di qualche anno fa, con modelli all'epoca più giovani e con chilometraggi più bassi, ed esigenze di manutenzione diverse; una scelta così "dicotomica" tra due offerte così simili a parte l'alimentazione, può essere un quesito interessante, visto i dubbi che ha portato a me!

    Grazie a tutti
     
  2. Webmasto

    Webmasto

    Iscritto:
    1485904879
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Scusate, un dettaglio fondamentale, io sono a Firenze e qui grossi blocchi del traffico non ce ne sono, pensavo più al futuro.
     

Condividi questa Pagina