Prenderei la Stelvio Q4 ma con 280cv e mi trasferirei in Valcamonica.![]()
perchè mi vuoi così male? io mi trasferirei (almeno per i mesi invernali) a Tenerife, sole, 28° circa, clima secco e benzina a meno di 1 euro/litro
Prenderei la Stelvio Q4 ma con 280cv e mi trasferirei in Valcamonica.![]()
Nulla a confronto rispetto alla Jap ibrida. Che avrà anche l'atout della (breve) marcia in elettrico, ma che conta un motore endotermico di vecchissima concezione.
Ma anche col diesel. Il problema sta in chi risiede in città grandi come appunto Milano e li devi ragionare. Per me fa bene a puntare all'ibrido, purtroppo le filosofie tecniche nel suo caso devono un po passare la mano. Poi, mica è una ciofeca il rav hsd...è un bel macchinone, ci carica la bici, ci fa qualche sterratino. Ha consumi equi per un 2.5 da 200cv come di fatto è... Non male.
infatti, io poi sono già rimasto scottato una volta con la Passat (area Ecopass), francamente vorrei evitare una seconda volta
Perche' invendibile? sta fuori del mondo?,si vende si vendePrenderei la Stelvio Q4 ma con 280cv e mi trasferirei in Valcamonica.
P.S. scrivo così perchè sono disperato: mia moglie vuole che venda la casa in montagna (invendibile) per trasferirmi a vivere in riviera Romagnola!....e io che volevo andare a sciare tutti i w.e. con la LEVORG!
![]()
Sei tranquillo solo con un'elettrica forse.
Ad ogni modo basta controllare sul sito della regione e vedere i limiti di area b e c x tranquillizzarti sull'acquisto di un'auto a benzina
Pensa se in
" questo pazzo, pazzo mondo "
fra qualche anno salta fuori un bel:
" contrordine compagni, l' elettrificazione di massa e' irrealizzabile,
si ritorna a.... "
Pensa se in
" questo pazzo, pazzo mondo "
fra qualche anno salta fuori un bel:
" contrordine compagni, l' elettrificazione di massa e' irrealizzabile,
si ritorna a.... "
infatti, io poi sono già rimasto scottato una volta con la Passat (area Ecopass), francamente vorrei evitare una seconda volta
Non c'è l ho con nessuno, sia chiaro, ma il senso del tread non sarebbe valutare troppo nel dettaglio i mezzi perché a livello di cuore e guida che sia meglio la Stelvio lo sa benissimo anche lui. Credo cercasse più un consiglio razionale e ragionato sulla situazione amministrativa italiana. Messa come la state mettendo, con tutto il rispetto, è passatemi "banale". Come se uno fosse indeciso tra una jimny e una spider preferendo di base le auto a due posti. È tutto ovvio... Ma magari ci sono dei paletti veri e presunti che pongono un dubbio più ragionevole. Imho.
Il dramma è che "razionale" e "decisioni della pubblica amministrazione italiana" raramente vanno d'accordo ... l'esempio plastico è il trattamento inflitto al traffico privato in Area C a Milano quando nella medesima Area C la situazine del riscaldamento è quella descritta proprio dalla rivista che ci ospitaCredo cercasse più un consiglio razionale e ragionato sulla situazione amministrativa italiana
Il dramma è che "razionale" e "decisioni della pubblica amministrazione italiana" raramente vanno d'accordo ... l'esempio plastico è il trattamento inflitto al traffico privato in Area C a Milano quando nella medesima Area C la situazine del riscaldamento è quella descritta proprio dalla rivista che ci ospita
https://www.quattroruote.it/news/ec...aie_obsolete_a_milano_e_record_in_area_c.html
GuidoP - 2 ore fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa