Prossima settimana vorrei chiudere ma i dubbi e le perplessità aumentano, cerco di mettere alcuni "paletti" in modo tale da rendere più facili le risposte al sondaggio:
- Trazione integrale
- Benzina
- Suv
- Residenza area C Milano
- 8000 km/anno
- tengo l'auto a lungo (l'ultima quasi 13 anni)
Il sentimento direbbe Stelvio senza se e senza ma, l'ho guidato e mi è piaciuta davvero, come guida assomiglia molto alla mia vecchia Legacy, però costa cara (sui 45/46k km 0) e, a livello di emissioni, non è messa benissimo, rischierei quindi, magari in tempi non lunghissimi complice magari il cambio delle giunta comunale di Milano e/o input del legislatore nazionale di avere serie limitazioni alla mia mobilità personale, francamente dopo aver speso tutti quei soldi mi girerebbero le scatole non poco-
La ragione invece dice RAV, per motivi facilmente intuibili: dal punto di vista delle emissioni sarei a posto per prossimi 10 anni, 10 anni di garanzia, affidabilità a tutta prova chez Toyota, accesso illimitato alla Area C (ora ho 40 ingressi gratuiti poi pago 2 euro ad entrata) fino al 2022, di contro una vettura meno piacevole e coinvolgente da guidare anche se la vettura va forte (sullo 0/100 perde qualche decimo dalla Stelvio) ed è comoda e capiente.
Attendo vostre, motivate (e gradite) opinioni.
....E una Stelvio, tenendo presente la possibilita' di metterla a GPL....
Precipitasse la situazione
??
Ultima modifica: