kanarino ha scritto:Personalmente 25.000? per una Megane non ce li avrei mai spesi, però ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.
Pensa che qualcuno (solo in Italia) li spende per Fiat ricarrozzate :shock:
Tornando in topic ottimo acquisto!
kanarino ha scritto:Personalmente 25.000? per una Megane non ce li avrei mai spesi, però ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.
benjopower ha scritto:kanarino ha scritto:Personalmente 25.000? per una Megane non ce li avrei mai spesi, però ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.
Pensa che qualcuno (solo in Italia) li spende per Fiat ricarrozzate :shock:
MotoriFumanti ha scritto:quoto Kana
per quel prezzo mi sarei fiondato sulla Giulietta.
anche se c'è da dire che è bella piena di roba, forse sarebbe venuta a costare di più..
Auguri![]()
Giulio questa Megane avrà solo di optional 5-6.000? di roba...di auto così allestite ne girano pochissime (a tanta gente non frega nulla di cerchi da 18", sedili in pelle e xenon); configura una qualsiasi segmento C con tutti quegli optional e vedrai che più o meno il prezzo è quellogiuliogiulio ha scritto:complimenti per l'acquisto, anche se cavoli che prezzo! Della Mègane guidata diverse volte a noleggio mi ha positivamente colpito l'erogazione piena e decisa del motore.
Penso che se ti informassi bene, potresti contribuire con un intervento appropriato...ma vabbè lasciamo perdere, con i luoghi comuni sui forum tanto è tempo persobenjopower ha scritto:Pensa che qualcuno (solo in Italia) li spende per Fiat ricarrozzate :shock:
Bravissimo!!! Tutti sono portati a credere in un primo momento che per 25.000 ? si potrebbe virare su marchi con più appeal, ma all'atto pratico a parità di dotazione un marchio premium o quasi in concessionaria non ti prendono nemmeno in considerazione.MotoriFumanti ha scritto:quoto Kana
per quel prezzo mi sarei fiondato sulla Giulietta.
anche se c'è da dire che è bella piena di roba, forse sarebbe venuta a costare di più..
Auguri![]()
Baron89 ha scritto:Salve a tutti, erano mesi che non mi facevo vivo sul forum ma purtroppo gli impegni di lavoro sono stati e saranno decisamente censori del mio tempo libero!!! Non so quanti di voi si ricordano ma tempo fa pubblicai una discussione sulla scelta tra due auto di segmento C: Megane Bose e Astra Cosmo. Beh dopo mesi di riflessioni e perplessità ho accantonato l'idea dell'Astra e ho concentrato la mia scelta sulla Megane, ho girato tutti e 4 i concessionari Renault della provincia e.....
Ho afferrato l'offerta migliore e ho acquistato la prima auto nuova!
Ve la presento:
Renault Megane Bose 1.6 dci 130cv Start & Stop (prezo di base 26.800 euro)
con (oltre la vastissima dotazione di serie: tetto panoramico, clima bizona, sedili in pelle riscaldabili con regolazione elettrica, navigatore, Easy Access System II, freno stazionamento elettronico, hill start, sensori di parcheggio ant/post con telecamera, sensore luci/pioggia, specchio fotocromatico, retrovisori ripiegabili elettricamente, cruise control, impianto Bose, vetri oscurati e...poi non mi ricordo) i seguenti optional:
Pack Bixeno, Vernice metallizata Nero Etoilè, Visio System, pacchetto fumatori, cerchi in lega da 18" e (tanto per non perdermi sulle sciocchezze) cartografia Europea .
Premesso che i cerchi da 18" me li ha regalati il venditore (non so per quale motivo), il totale è stato di 28.620 euro con IPT è passato a 29.058 euro.
Prezzo di acquisto? 25.000 euro tondi tondi!!!! Ottimo direi!
Sono molto contento del mio acquisto e spero che mi arrivi il prima possibile che non vedo l'ora di guidarla!![]()
La scelta del nostro amico la capisco (siamo quasi coetanei), anche io la mia prima auto nuova l'ho presa piena di optional...che poi in fase di permuta o rivendita non contano quasi nulla...però sono dell'idea che se si può, perchè rinunciare a delle cose? alla fine l'auto nuovo è uno "sfizio", e se devo togliermelo lo faccio fatto per benearizona77 ha scritto:18 in effetti sono un po' tantini.....
sulla serie precedente davano i 17 come optional,
ne avro' viste 3.
Per il resto, ma ' sti Franzosi con 'sti optionals..... :?: :shock:
Ennesima dimostrazione di come si possano contenere i costi
su larga scala, invece della personalizzazione ( estrema )
alla Tedesca.
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa