Baron89
0
Salve a tutti, erano mesi che non mi facevo vivo sul forum ma purtroppo gli impegni di lavoro sono stati e saranno decisamente censori del mio tempo libero!!! Non so quanti di voi si ricordano ma tempo fa pubblicai una discussione sulla scelta tra due auto di segmento C: Megane Bose e Astra Cosmo. Beh dopo mesi di riflessioni e perplessità ho accantonato l'idea dell'Astra e ho concentrato la mia scelta sulla Megane, ho girato tutti e 4 i concessionari Renault della provincia e.....
Ho afferrato l'offerta migliore e ho acquistato la prima auto nuova!
Ve la presento:
Renault Megane Bose 1.6 dci 130cv Start & Stop (prezo di base 26.800 euro)
con (oltre la vastissima dotazione di serie: tetto panoramico, clima bizona, sedili in pelle riscaldabili con regolazione elettrica, navigatore, Easy Access System II, freno stazionamento elettronico, hill start, sensori di parcheggio ant/post con telecamera, sensore luci/pioggia, specchio fotocromatico, retrovisori ripiegabili elettricamente, cruise control, impianto Bose, vetri oscurati e...poi non mi ricordo) i seguenti optional:
Pack Bixeno, Vernice metallizata Nero Etoilè, Visio System, pacchetto fumatori, cerchi in lega da 18" e (tanto per non perdermi sulle sciocchezze) cartografia Europea .
Premesso che i cerchi da 18" me li ha regalati il venditore (non so per quale motivo), il totale è stato di 28.620 euro con IPT è passato a 29.058 euro.
Prezzo di acquisto? 25.000 euro tondi tondi!!!! Ottimo direi!
Sono molto contento del mio acquisto e spero che mi arrivi il prima possibile che non vedo l'ora di guidarla!
Ho afferrato l'offerta migliore e ho acquistato la prima auto nuova!
Ve la presento:
Renault Megane Bose 1.6 dci 130cv Start & Stop (prezo di base 26.800 euro)
con (oltre la vastissima dotazione di serie: tetto panoramico, clima bizona, sedili in pelle riscaldabili con regolazione elettrica, navigatore, Easy Access System II, freno stazionamento elettronico, hill start, sensori di parcheggio ant/post con telecamera, sensore luci/pioggia, specchio fotocromatico, retrovisori ripiegabili elettricamente, cruise control, impianto Bose, vetri oscurati e...poi non mi ricordo) i seguenti optional:
Pack Bixeno, Vernice metallizata Nero Etoilè, Visio System, pacchetto fumatori, cerchi in lega da 18" e (tanto per non perdermi sulle sciocchezze) cartografia Europea .
Premesso che i cerchi da 18" me li ha regalati il venditore (non so per quale motivo), il totale è stato di 28.620 euro con IPT è passato a 29.058 euro.
Prezzo di acquisto? 25.000 euro tondi tondi!!!! Ottimo direi!
Sono molto contento del mio acquisto e spero che mi arrivi il prima possibile che non vedo l'ora di guidarla!