furettone01 ha scritto:salve
vorrei cambiare auto
e sono indeciso du tre modelli:
Golf VI highline 1.6 105 0 2.0 140 cv
Alfa romeo Giulietta 1.6 mjet2 105
Ford Focus 2011 1.6 115 cv
Su quest'ultima avrei piu' sconto perchè possiedo già focus del 2009 da permutare
Il 1.6 105 cv di ww come lo vedete?consumi si...ma sarà rivendibile con cambio manuale a 5 marce?
alfa meno rivendibile di ww ovviamente....
Non so che fare...andrei su un diesel cmq ma vorrei valutare anche comfort, meccanica e rivendibilità
Attendo consigli
biasci ha scritto:Ora capisco !!!!furettone01 ha scritto:no...1.8 motore buono ma pesante e con problemi...biasci ha scritto:La cosa mi puzza.marimasse ha scritto:Già finita, da buttare?furettone01 ha scritto:...possiedo già focus del 2009 da permutare...
ho 36mila km...poco sciolto
E vorresti tornare sulla focus ???![]()
Davvero ritieni che ciò valga l'enormità di quattrini (hai provato a calcolare con precisione?) che dovresti buttare per cambiarla?furettone01 ha scritto:...1.8 motore buono ma pesante e con problemi...
ho 36mila km...poco sciolto
mocho76 ha scritto:Così per capire, che problemi ha la tua Focus?
furettone01 ha scritto:mocho76 ha scritto:Così per capire, che problemi ha la tua Focus?
Possessore di focus titanium 1.8 115 cv da marzo 2009 oggi ho 36mila km circa
da sempre la macchina presenta fumosità in accelerazione (credetemi si vede la nebbia dietro)
in prima e soprattutto nel traffico la macchina balbetta, singhiozza...
vuota ai bassi regimi
a circa 2.000 rpm presente un vuoto
cambio duro, consumi elevati cdb sempre sui 7.1
in FORd mi dicono La diagnosi è ok...
io penso
1)volano bimassa o altro,i cali di potenza a mio avviso sono da imputare :
2)alla valvola egr....
3) oppure wastegate valvola di comando depressione e loro mi dicono sempre.. che sto sognando ma la macchina non va bene....singhiozza e frizione che strappa..
aspetto info da voi piu' esperti di me
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa