XPerience74 ha scritto:RAMONA_Z ha scritto:La panda sono andata a vederla con un amico SSSSpeciale Sabato che salendo a bordo mi ha detto " mi chiedo chi è che spende 14000 euro per una macchina così!! Ma tocca tocca, senti che plastiche, neanche una morbida, tutte rigide! Vedrai che bel concerto quando comincia a scricchiolare."
Io guardavo solo il colore![]()
Mah, questo amico doveva essere proprio "SSSSSSSSSSpeciale" per realizzare che un'auto di categoria A come la Panda fosse dotata di materiali rigidi e che scricchiolano ... "a differenza delle pari categoria della concorrenza che si caratterizzano invece per interni rivestiti in pelle e finiture in marmo di Carrara e che gli scricchiolii non sono neanche contemplati nel loro vocabolario"... ariMAH!!!
Ciò detto, se vuoi un'"auto da battaglia"(pratica e funzionale) e non vuoi spendere molto (quanto?) mi aggiungerei a chi ha già suggerito per Panda classic.
Eh .
Mi fico ciecamente di lui :lol: e devo dire che in effetti le plastiche erano diverse per suono e consistenza.Ad ogni modo non posso proprio spendere 3000 euro di più