A me non fa impazzire, la preferisco di più con un colore unico.Blu e cappotta nera : che ne pensate ?
A me non fa impazzire, la preferisco di più con un colore unico.Blu e cappotta nera : che ne pensate ?
Tutti colori meno tre:
Il mefitico grigio pastello Audi: invisibile
nero ed in genere i colori scuri non visibili.
bianco.
Dai che la tua 840 o 850 che sia è bellissima......così mi hai fatto fuori l'intero parco macchine di casa.....![]()
Blu e cappotta nera : che ne pensate ?
Stamattina ho incontrato una decina di auto di quell'infame grigio Guardia di Finanza, diverse categorie (da due Panda a un'Audi RS4, più un po' di SUV multimarca). Ma che ci trovano in quel colore? Mah....
mi sa che il grigio topo è l'unico colore panda a costo zero ...Stamattina ho incontrato una decina di auto di quell'infame grigio Guardia di Finanza, diverse categorie (da due Panda a un'Audi RS4, più un po' di SUV multimarca). Ma che ci trovano in quel colore? Mah....
mi sa che il grigio topo è l'unico colore panda a costo zero ...
Solo sulla Cross, altrimenti costa 250€. L'unico gratis sulla Panda è l'Arancione Anas.mi sa che il grigio topo è l'unico colore panda a costo zero ...
A me piace. A Teramo c'è una Honda Civic di quel colore.Stamattina ho incontrato una decina di auto di quell'infame grigio Guardia di Finanza, diverse categorie (da due Panda a un'Audi RS4, più un po' di SUV multimarca). Ma che ci trovano in quel colore? Mah....
Non sei tifoso del Pisa o dell'Atalanta?Pensando all' abbigliamento....
Blu e Grigio....OK
Blu e Nero....MAI
Non sei tifoso del Pisa o dell'Atalanta?
Stavo scherzando. A me il calcio non piace e non ci capisco niente; non so nemmeno la squadra della mia città in che serie gioca!-Il tifo non fa parte del mio modo di essere
-Mi piace e segue il calcio, solo ad altissimo livello
-Simpatizzo, nel senso che mi fa piacere se non perde, per la SPAL
![]()
Solo sulla Cross, altrimenti costa 250€.
CitWeb - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa