Ma senza ombra di dubbio il Desert Island Blue! Valorizza le linee della Puma e non passi inosservato. Il Solar Silver è il classico banale e noioso argento. All'atto pratico, avendo una Ford di un colore simile al blu della Puma, il Deep Impact Blue, posso dirti che lo sporco si vede di più così anche un graffietto. Però è un bel vedere. L'argento invece nasconde sporco e graffietti.Salve, vorrei acquistare una nuova Puma ma sono indeciso sul colore. A me piace il desert island blue o il solar silver .Mi potete dare consigli su come si comportano i colori (sporco,graffi,durata,riparazione ecc.ecc.)? Consigli?
Grazie
Mettici anche il rosso metallizzato
Denghiu
Mi ha preceduto @trinacrio .Mettici anche il rosso metallizzato
Denghiu
Mi ha preceduto @trinacrio .
Giorni fa, ho fotografato questa presso il concessionario Ford della mia zona, colore molto bello e che le dona; il Mean Green che purtroppo è disponibile solo sulla 1.5 Ecoboost 200cv ST.
Vedi l'allegato 17750
Credo che tu intenda una specie di color panna metallizzato cangiante, ne ho vista una in esposizione. Però in foto, non rende.Ti do' un' altra opportunita'....allora
Un mio vicino l' ha di un giallino chiaro chiaro....
Non e' male
( A parte che mi piace proprio la macchina in se' )
Denghiu
Credo che tu intenda una specie di color panna metallizzato cangiante, ne ho vista una in esposizione. Però in foto, non rende.
Ecco la tinta: Metropolis White
Vedi l'allegato 17751
Non per il mercato italiano, c'è questo giallo metallizzato (ho visto sul sito tedesco, nemmeno per loro è disponibile).
Vedi l'allegato 17752
cuorern - 8 ore fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa