Nomis
0
Che ne dici di questa?
https://www.autoscout24.it/annunci/...l-grigio-b5c1db95-5b04-4a42-b29e-4557d9425eac
https://www.autoscout24.it/annunci/...l-grigio-b5c1db95-5b04-4a42-b29e-4557d9425eac
Macchina favolosa ma 200 cv.. sarebbe un salasso da mantenere..
Grazie del consiglio.. annualmente non percorro troppi km, sono entro i 10 mila.. mi consigli motore a benzina?Ascolta, data la tua età ed il tuo stipendio, ti consiglio anche io di rimanere su una segmento B.
Io ti consiglio la Mito. Trovane una 1.4 120cv oppure 135 cv multiair (in quest'ultimo caso evita le prime a meno che non abbiano sostituito il modulo uniair in quanto in parecchi casi è ceduto prematuramente) e vai tranquillo.
Costi manutenzione gestibili e paragonabili alla punto con stessa motorizzazione, assicurazione e bollo accettabili.
Ne trovi molte a quella cifra. Se percorri abbastanza km/anno puoi cercare anche una 1,6 mjet anch'essa con ottime prestazioni e consumi ancora più bassi.
Io lascerei perdere la GT, non perché non mi piaccia, anzi, ma perché data l'età è difficile trovarne una veramente apposto e quindi sarebbe necessario spendere un po' per ripristinarla.
E' più costosa da mantenere per via della cilindrata e del bollo e poi in città è probabile che prima o poi la blocchino essendo al massimo euro4.
La Giulietta è un pochino più costosa della mito da mantenere in generale (salvo guasti imprevisti) e a quella cifra si trovano solo le più anziane.
Grazie del consiglio.. annualmente non percorro troppi km, sono entro i 10 mila.. mi consigli motore a benzina?
Perdonatemi il doppio post, ho notato che questa sezione era più povera e ne avevo creato un altro in zona franca.Ho un deja-vu![]()
Sto cercando un'auto dall'assetto sportivo, budjet massimo 7,8 k euro.. chilometraggio massimo 150k, altrimenti presumo sarebbe troppo usata....
Vi ringrazio per vostri eventuali aiuti nella scelta ed altri consigli!
Interessante, anche se dalle mie parti quasi non se ne trovanoNon hai considerato una Swift 1.6 da 136 cv??
pepatina il giusto e molto sportiva senza avere 200 cv sotto il sedere.
Le biposto non mi attirano molto, esteticamente mi piace solo l'ultima serie della MX5Visto che tra un mese ( +-) arriverà la primavera una bella MX 5?
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa