Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scelta Auto usata Mito 1.6

Scelta Auto usata Mito 1.6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. andrea2715@hotmail.it

    andrea2715@hotmail.it

    Iscritto:
    1532041810
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare la mia 1 macchina e per questioni di budget(6k) sono ricaduto sull’acquisto di suddetta macchina,volevo sapere da voi come va,consumi reali, tenendo conto che gli annunci sono tutti dai 100k ai 140k cosa conviene fare,difetti di questi kilometraggi o puntare su altro come Fiat bravo sempre 1.6 o non so .Chiedo consigli a voi esperti
    Grazie:)
     
  2. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.259
    Piaciuto:
    756
    La Bravo e la Mito 1.6 hanno lo stesso motore. Il jtdm è un ottimo propulsore, problemi congeniti possono esserci principalmente nel circuito di raffreddamento, con perdite nello scambiatore EGR e sul radiatore, oltre ad una certa debolezza della pompa acqua, ma è stata poi immessa sul mercato una versione più robusta. Qualche grana, a chilometraggi elevati, c'è stata anche sul cambio, soprattutto la sesta marcia, con elevata rumorosità. Nel complesso ottima macchina, dinamicamente molto divertente. I consumi ovviamente dipendono molto dal tipo di percorso e di piede, la nostra, usata esclusivamente in extraurbano, senza Dpf, con piede leggero, stava tra i 18 ed 20 km/lt reali, non da cdb. Ha fatto 300000 km senza dare particolari problemi.
    Sull'usato bisogna essere molto cauti e nel dubbio farsi assistere nella scelta da persone competenti che facciano il tuo interesse .
     
    Ultima modifica: 20 Luglio 2018
  3. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Quoto drusus,la mia venduta a 210000km..
     
  4. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.790
    Piaciuto:
    2.897
    il mio vicino di casa ce l'ha...del 2008, 180mila Km, ed è perfetta...lui ne è molto soddisfatto. Non so quanto consumi esattamente, ma me ne parla sempre bene.
     

Condividi questa Pagina