albert56
0
allora soldini che rimangono in saccoccia e possono servire!No niente 2 ruote, mi serve un'auto e anni fa ho avuto un brutto incidente in moto. Da allora solo bicicletta!
allora soldini che rimangono in saccoccia e possono servire!No niente 2 ruote, mi serve un'auto e anni fa ho avuto un brutto incidente in moto. Da allora solo bicicletta!
Vedi tu due ottime auto, Yaris consuma menoForzando un po' la mano e trattando anche Yaris praticamente me la fanno allo stesso costo e tasso della Mazda2
Per me se non fai molto extraurbano o città la Mazda 2 è qualitativamente migliore, Yaris più economa in città/extraurbano.Ciao a tutti,
eccomi al dunque, infine mi hanno proposto:
1. Yaris ibrida (ultimo modello, no terza serie modello precedente) --> 16mila euro. Anno 2020 e 40mila km
2. Mazda2 mild ibrida (è praticamente quindi benzina) --> 14mila euro. Anno 2021 km 29mila
Finanziamenti (contrattando praticamente simili anche se Toyota sempre un pelo più caro, ma in Toyota o cmq più garanzia che in Mazda).
Sono ancora molto indeciso...
Io sarei per il risparmio, ma l'ibrido, il modello nuovo e il cambio automatico mi attirano.
Di contro, ho guidato la Mazda2 e cmq è davvero piacevole da portare.
All'inizio hai scritto "La strada che percorro è sui 8mila km annui per lavoro extraurbana e super strada principalmente", quindi il full hybrid ti serve a poco, e secondo me non vale i 2000 euro in più, 1 anno in più e 10 mila km in più, che non sono aspetti di poco conto.Ciao a tutti,
eccomi al dunque, infine mi hanno proposto:
1. Yaris ibrida (ultimo modello, no terza serie modello precedente) --> 16mila euro. Anno 2020 e 40mila km
2. Mazda2 mild ibrida (è praticamente quindi benzina) --> 14mila euro. Anno 2021 km 29mila
Finanziamenti (contrattando praticamente simili anche se Toyota sempre un pelo più caro, ma in Toyota o cmq più garanzia che in Mazda).
Sono ancora molto indeciso...
Io sarei per il risparmio, ma l'ibrido, il modello nuovo e il cambio automatico mi attirano.
Di contro, ho guidato la Mazda2 e cmq è davvero piacevole da portare.
mi sembra abbia già deciso e presa una delle due...Io prenderei la Mazda. Ha un piglio più dinamico, con una linea indovinata.
La Yaris ha un anno di più e parliamo di un modello fuori produzione
Io prenderei la Mazda. Ha un piglio più dinamico, con una linea indovinata.
La Yaris ha un anno di più e parliamo di un modello fuori produzione
E si scelto, anche se non è stato facile.mi sembra abbia già deciso e presa una delle due...
ExPug24 - 18 ore fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa