eta*beta
0
Non credo siano molto più capienti della golf sw, anzi...Ho proposto:
Audi Q3
Alfa Tonale
BMW X1
Non credo siano molto più capienti della golf sw, anzi...Ho proposto:
Audi Q3
Alfa Tonale
BMW X1
non sono esperto di "segmenti" auto, ma sei sicuro che la Golf stia in quello dell'Audi Q3 e delle altre che nomini? ( che oltretutto non mi sembrano adattissime ad una famiglia di 5 persone) e che la vasta famiglia faccia parte dei criteri della scelta zaiendale ( almeno per quanto riguarda l'azienda?
Onestamente la Golf è piccola per una famiglia di 5 persone.
Ho proposto:
Audi Q3
Alfa Tonale
BMW X1
Sorrido perché hai proposto 3 auto meno spaziose della Golf Variant.
Ennesima dimostrazione di come questa mania per le auto "alte" distorga la percezione della realtà
Golf Variant
Lungh./Largh./Alt.(cm)
463/179/150
Bagagliaio (litri)
424-611/1470-1642
Q3
Lungh./Largh./Alt.(cm)
448/186/162
Bagagliaio (litri)
380-530/1375-1525
X1
Lungh./Largh./Alt.(cm)
450/185/162
Bagagliaio (litri)
476-500/1495-1545
Tonale
Lungh./Largh./Alt.(cm)
453/184/160
Bagagliaio (litri)
385-500/1430-1550
Ma come ti ho scritto nel messaggio precedente....ben più alti come rata mensile di noleggioPerò se rileggi il mio messaggio noterai che non ho mai parlato di una Golf variant: rifai la stessa analisi con una Golf non variant, cioè con l’auto che mi è stata proposta, e vedrai che la mia idea oltre che soddisfare il mio gusto in fatto di auto, è caduta su modelli più ampi di una golf.
Ma come ti ho scritto nel messaggio precedente....ben più alti come rata mensile di noleggio
Non paragonabile ai suv. La differenza tra berlina e sw sul listino è modesta, con gli sconti potrebbe pure essere inversa, con una skoda sw è quasi sicuro. Non ho capito se punti allo spazio per la famiglia o all'auto di immagine.mai certo, senza dubbio, così come sarà più alta la rata di una golf variant.
che dici di immagine: vorrei un’auto spaziosa e che mi piaccia…tutto qui.Non paragonabile ai suv. La differenza tra berlina e sw sul listino è modesta, con gli sconti potrebbe pure essere inversa, con una skoda sw è quasi sicuro. Non ho capito se punti allo spazio per la famiglia o all'auto di immagine.
Sul fatto che ti piaccia, o quale ti piaccia di più non ci sono obiezioni, de gustibus!Per
che dici di immagine: vorrei un’auto spaziosa e che mi piaccia…tutto qui.
Non per forza un suv compatto deve essere acquistato perché si punta all’immagine.
siamo in 3 piemontesi insieme a pigrecoPiemonte
C'è anche zinzan, roby, giulio, etc... ti posso assicurare che una awd ha una dinamica diversa anche su asciutto...siamo in 3 piemontesi insieme a pigreconon so, visto queste stagioni avare di precipitazioni se è giustificato un 4x4, certo è vero che se butta giù un metro di neve, viene bene...
non ho letto tutto bene, forse sono intervenuti anche loro...per il resto si vede, che da buon biellese, cerco sempre di spendere il meno possibileC'è anche zinzan, roby, giulio, etc... ti posso assicurare che una awd ha una dinamica diversa anche su asciutto...
Pensa a me che son mandrogno...da buon biellese, cerco sempre di spendere il meno
fratello??Pensa a me che son mandrogno...
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa