Non è il mio caso, :cry: visto che ancora non ho maturato i requisiti per poter accedere all'auto aziendale, ma recentemente un mio collega ha ricevuto il portafoglio auto e deve scegliere tra queste vetture:
- Audi A4 2.0 TDI Ambition
- Audi A3 sportback 2.0 TDI 140cv Ambition
- BMW 320d Touring Eletta
- Citroen C5 2.2 HDI
- Citroen C5 Break 2.2 HDI
- Ford Mondeo SW 2.2 TDCI
- Mazda 6 SW 2.2 TD
- Mercedes C 220 CDI Avantgarde
- Peugeot 308 5p. 1.6 HDI Feline
- Renault Laguna SW 2.0 DCI Luxe 4control
- Volkswagen Passat CC 2.0 TDI
- Volkswagen Passat SW 2.0 TDI
- Volkswagen Scirocco 2.0 TDI
Voi quale prendereste?
Sapendo che la percorrenza sarà di circa 30.000 km l'anno di cui 30% città, 40% statale, 10% montagna, 20% Autostrada/superstrada.
Da notare che la mia società, punto di riferimento delle società italiane all'estero nel suo settore, non ha in portafoglio auto italiane! Nemmeno una!
Ho dato un'occhiata al portafoglio dell'ispettore generale della mia zona, le marche sono le stesse, tolte le francesi e la Mazda.
PS: Dite quello che volete ma, secondo me, le Volkswagen Passat CC e la Scirocco sono stupende: nera la prima e bianca la seconda....
8)
- Audi A4 2.0 TDI Ambition
- Audi A3 sportback 2.0 TDI 140cv Ambition
- BMW 320d Touring Eletta
- Citroen C5 2.2 HDI
- Citroen C5 Break 2.2 HDI
- Ford Mondeo SW 2.2 TDCI
- Mazda 6 SW 2.2 TD
- Mercedes C 220 CDI Avantgarde
- Peugeot 308 5p. 1.6 HDI Feline
- Renault Laguna SW 2.0 DCI Luxe 4control
- Volkswagen Passat CC 2.0 TDI
- Volkswagen Passat SW 2.0 TDI
- Volkswagen Scirocco 2.0 TDI
Voi quale prendereste?
Sapendo che la percorrenza sarà di circa 30.000 km l'anno di cui 30% città, 40% statale, 10% montagna, 20% Autostrada/superstrada.
Da notare che la mia società, punto di riferimento delle società italiane all'estero nel suo settore, non ha in portafoglio auto italiane! Nemmeno una!
Ho dato un'occhiata al portafoglio dell'ispettore generale della mia zona, le marche sono le stesse, tolte le francesi e la Mazda.
PS: Dite quello che volete ma, secondo me, le Volkswagen Passat CC e la Scirocco sono stupende: nera la prima e bianca la seconda....
8)