Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scatola sterzo Swift

Scatola sterzo Swift - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Melinda1976

    Melinda1976

    Iscritto:
    1534001450
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    15
    Ciao, non so se a qualcun'altro è successa la stessa cosa o sono io la sfortunata di turno con la macchina che ha diversi problemi. La scorsa settimana ho lasciato la mia Swift 1.0 per 4 giorni in concessionaria per una spia del cruise che non riescono a tutt'oggi a risolvere. Nel frattempo, qualche settimana prima di lasciarla, mi era spuntato uno strano rumore allo sterzo. Morale della favola mi hanno dovuto cambiare la scatola dello sterzo. Può una macchina di poco più di un anno avere questo problema??
     
  2. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    Per la scatola sterzo, in teoria no, ma nonostante tutti i problemi che hai avuto, la scatola sterzo è il peggiore e la stessa scatola sterzo è pessima forse l elemento su cui hanno risparmiato di più non comunica niente e lo sterzo è molliccio a qualunque andatura.
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.793
    Piaciuto:
    4.750
    a parte le considerazioni sullo sterzo, una scatola difettosa può sempre capitare, l'importante è che venga fuori in garanzia... sempre che non hai preso botte su una ruota
     
  4. salvoct93

    salvoct93

    Iscritto:
    1589406377
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    Vi scrivo perchè ho un problema nella mia New suzuki swift 1.2 ( 20.000 km )
    Qualche mese fa portai l'auto in assistenza per verificare un rumore allo sterzo ( quando giri il volante fa un rumore simile al --> trrr trrr trrr)
    Il concessionario mi ha confermato che esiste il rumorino nel motorino del servosterzo ma è nella norma in quanto la new swift ha il piantone all'esterno ( loro spiegazione bo ) per tanto, se dovesse ripresentarsi con maggiore intensità/ o rumore più forte di ripresentarmi.
    Adesso , dopo 3 mesi mi girano le p**** dover sentire ogni santa volta questo volante far questo rumore, visto e considerato che l'auto ha 1 anno e mezzo di vita e 20.000 km o poco meno.
    Cosa mi consigliate?
    é normale secondo voi?
     
  5. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    Anche a me fa un rumore da ferma, quando sterzo destra o sinistra di pochi cm fa un cigolio.
     
  6. salvoct93

    salvoct93

    Iscritto:
    1589406377
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Esattamente anche io. Sterzo da fermo a destra o sinistra mi fa un rumore dal volante ' trrrrr "
    Non necessariamente a fondo corsa del volante
     
  7. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Non aspettate che finisca la garanzia non è normale quel rumore
     
  8. salvoct93

    salvoct93

    Iscritto:
    1589406377
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    In allegato il rumore del volante.
    Da notare un rumore elettrico girando leggermente il volante.
    Purtroppo sono riuscito a far il video solamente in questo modo ma si nota un rumore elettrico " trrrr trrr "
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina