Non è prevista per la mia auto. Chiederò meglio al concessionario.Ye la danno con l'assicurazione, in cinque minuti la appiccichi sulla batteria
No, mai avuta.Mi pare sia obbligatoria da qualche anno giusto?
Non è obbligatoria, dipende dal contratto con la compagnia assicurativa. Alcune compagnie offrono tariffe più convenienti se monti la scatola nera.Installata su vecchia auto. Cosa devo fare con la nuova auto? Chiederò all'assicuratore sicuramente, voi avete accrocchi simili? Mi pare sia obbligatoria da qualche anno giusto?
lo dico nel primo post, ho già l'unibox sulla attuale macchina, non so se con il passaggio della polizza mi chiederanno di nuovo di installarloNon è obbligatoria, dipende dal contratto con la compagnia assicurativa. Alcune compagnie offrono tariffe più convenienti se monti la scatola nera.
Comunque di solito hanno una rete di officine convenzionate che te la installano per conto della compagnia.
Un tempo era così. oggi te la danno in mano con le istruzioni per il montaggio, di solito sopra la batteria.Non è obbligatoria, dipende dal contratto
Comunque di solito hanno una rete di officine convenzionate che te la installano per conto della compagnia.
sulla attuale macchina hanno dovuto installare un nuovo unibox, hanno lasciato anche quello precedente, mahUn tempo era così. oggi te la danno in mano con le istruzioni per il montaggio, di solito sopra la batteria.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa