marcoheart ha scritto:........
Personalmente chi continua a guidare le solite bagnarole mi fa solo pena :lol:
Ce ne faremo una ragione..........
marcoheart ha scritto:........
Personalmente chi continua a guidare le solite bagnarole mi fa solo pena :lol:
marcoheart ha scritto:E' proprio di pochi gg fa l'approvazione del decreto legge sullo sconto su RC auto del 7% per chi accetta di montare la scatola nera sulla propria auto
Ebbene da possessore di Auris HSD mi son detto: sicuramente io potrei montarla visto che la mia guida rispetto alle precedenti auto è radicalmente cabiata.
Non supero i limiti e mi godo l'auto e il viaggio con la famiglia
Ma chi scorrazza ad oltre 150 km/h in autostrada o ben oltre i 120 anche in extraurbano (e ce ne sono parecchi) non credo che applicherà mai tale dispositivo.
Si parla tanto di rumorosità delle auto da parte di chi non vuole farsi una ragione sul sistema HSD (per non dire di chi misura il millimetro di sfasatura delle lamiere o inserisce il dito nel deretano dell'auto per dimostrare le polveri sottili? e che continua ad intervenire per far chiudere sistematicamente ogni topic) ma di cosa parliamo ??? Per chi non avesse ancora le idee chiare, sappia che il possessore di Auris ha abbracciato una nuova filosofia di guida: rispetto dell'ambiente, rispetto del codice, economicità di esercizio. Con tali premesse non si preoccupi il detrattore che tanto si affanna nel sottolineare la rumorosità dell'auto: l'auto è silenziosissima fino a 130 km/h e rientra nella media di rumorosità fino ai 150 Km/h , oltre non so né voglio sapere.
La scatola nera sarà la ciliegia sulla torta e farà capire di che auto si tratta.
Esempio pratico: da quando ho quest'auto ho sventato due incidenti che forse avrei evitato malamente con una guida più spericolata.
E' più logico una HSD o un 3.0d premium che raggiunge i 250 km/h ????
BelliCapelli3 ha scritto:marcoheart ha scritto:E' proprio di pochi gg fa l'approvazione del decreto legge sullo sconto su RC auto del 7% per chi accetta di montare la scatola nera sulla propria auto
Ebbene da possessore di Auris HSD mi son detto: sicuramente io potrei montarla visto che la mia guida rispetto alle precedenti auto è radicalmente cabiata.
Non supero i limiti e mi godo l'auto e il viaggio con la famiglia
Ma chi scorrazza ad oltre 150 km/h in autostrada o ben oltre i 120 anche in extraurbano (e ce ne sono parecchi) non credo che applicherà mai tale dispositivo.
Si parla tanto di rumorosità delle auto da parte di chi non vuole farsi una ragione sul sistema HSD (per non dire di chi misura il millimetro di sfasatura delle lamiere o inserisce il dito nel deretano dell'auto per dimostrare le polveri sottili? e che continua ad intervenire per far chiudere sistematicamente ogni topic) ma di cosa parliamo ??? Per chi non avesse ancora le idee chiare, sappia che il possessore di Auris ha abbracciato una nuova filosofia di guida: rispetto dell'ambiente, rispetto del codice, economicità di esercizio. Con tali premesse non si preoccupi il detrattore che tanto si affanna nel sottolineare la rumorosità dell'auto: l'auto è silenziosissima fino a 130 km/h e rientra nella media di rumorosità fino ai 150 Km/h , oltre non so né voglio sapere.
La scatola nera sarà la ciliegia sulla torta e farà capire di che auto si tratta.
Esempio pratico: da quando ho quest'auto ho sventato due incidenti che forse avrei evitato malamente con una guida più spericolata.
E' più logico una HSD o un 3.0d premium che raggiunge i 250 km/h ????
"Ma che palle" per caso lo ha già scritto qualcuno?
ci sono già carissimo in vacanza !!! 2 belle settimane di ferie e si rientra il 7 , sai c'è chi può....tanto alla fine ibrido,bagnarole, euro 6, filtri intasati sono tutti clienti , tutti inquinatori in quanto bruciano, ma a me anzi a noi che importa ? tutti clienti sonogiorgiovetri ha scritto:franco58p....lo quoterei senz'altro anche io.....se se ne andasse un pò in vacanza!
marcoheart ha scritto:...
Sarei curioso di sapere quanti multe da autovelox hanno preso i possessori di Auris Ibrida rispetto alle auto di alta cilindrata![]()
PalmerEldrich ha scritto:A quando l'affermazione che chi ha l'ibrido paga le tasse e gli altri no?? Ma per piacere!!
Drayer ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:marcoheart ha scritto:E' proprio di pochi gg fa l'approvazione del decreto legge sullo sconto su RC auto del 7% per chi accetta di montare la scatola nera sulla propria auto
Ebbene da possessore di Auris HSD mi son detto: sicuramente io potrei montarla visto che la mia guida rispetto alle precedenti auto è radicalmente cabiata.
Non supero i limiti e mi godo l'auto e il viaggio con la famiglia
Ma chi scorrazza ad oltre 150 km/h in autostrada o ben oltre i 120 anche in extraurbano (e ce ne sono parecchi) non credo che applicherà mai tale dispositivo.
Si parla tanto di rumorosità delle auto da parte di chi non vuole farsi una ragione sul sistema HSD (per non dire di chi misura il millimetro di sfasatura delle lamiere o inserisce il dito nel deretano dell'auto per dimostrare le polveri sottili? e che continua ad intervenire per far chiudere sistematicamente ogni topic) ma di cosa parliamo ??? Per chi non avesse ancora le idee chiare, sappia che il possessore di Auris ha abbracciato una nuova filosofia di guida: rispetto dell'ambiente, rispetto del codice, economicità di esercizio. Con tali premesse non si preoccupi il detrattore che tanto si affanna nel sottolineare la rumorosità dell'auto: l'auto è silenziosissima fino a 130 km/h e rientra nella media di rumorosità fino ai 150 Km/h , oltre non so né voglio sapere.
La scatola nera sarà la ciliegia sulla torta e farà capire di che auto si tratta.
Esempio pratico: da quando ho quest'auto ho sventato due incidenti che forse avrei evitato malamente con una guida più spericolata.
E' più logico una HSD o un 3.0d premium che raggiunge i 250 km/h ????
"Ma che palle" per caso lo ha già scritto qualcuno?
Non così esplicitamente, però possiamo provvedere:
Ma che due maroni!!!
Beep68 ha scritto:Personalmente posso confermare che un'auto con il sistema ibrido HSD invita ad una guida più tranquilla; se guidare tale auto comporta un miglioramento nel comportamento stradale con il rispetto del codice, benvenga! non credete :?:
Beep68 ha scritto:Siete andati fuori tema o mi sbaglio? Si doveva parlare del provvedimento sulla scatola nera e ne è venuto fuori un referendum pro-contro ibrido
Da una parte Marcoheart continua ad essere innamorato dalla sua Auris e dall'altro si continua a vedere con diffidenza tanto accoramento? stando così le cose non si può intavolare una discussione costruttiva.
Personalmente posso confermare che un'auto con il sistema ibrido HSD invita ad una guida più tranquilla; se guidare tale auto comporta un miglioramento nel comportamento stradale con il rispetto del codice, benvenga! non credete :?:
PalmerEldrich ha scritto:Beep68 ha scritto:Personalmente posso confermare che un'auto con il sistema ibrido HSD invita ad una guida più tranquilla; se guidare tale auto comporta un miglioramento nel comportamento stradale con il rispetto del codice, benvenga! non credete :?:
Nella mia esperienza questo è accaduto con il passaggio all'automatico prima e al Multironic dopo. Senza necessità di HSD.
:thumbup: :thumbup: :thumbup:Matteo__ ha scritto:No, il thread era stato aperto con la precisa intenzione di fare la solita crociata pro ibrido, non ci vuole un genio per capirlo. In secondo luogo, "dall'altro lato" non ho visto nessuno denigrare l'ibrido (solo persone stanche dei fondamentalisti dell'ibrido, che nulla hanno a che vedere con le qualità delle loro auto) , quanto piuttosto denigrare chi non ce l'ha, ......
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa