E' proprio di pochi gg fa l'approvazione del decreto legge sullo sconto su RC auto del 7% per chi accetta di montare la scatola nera sulla propria auto
Ebbene da possessore di Auris HSD mi son detto: sicuramente io potrei montarla visto che la mia guida rispetto alle precedenti auto è radicalmente cabiata.
Non supero i limiti e mi godo l'auto e il viaggio con la famiglia
Ma chi scorrazza ad oltre 150 km/h in autostrada o ben oltre i 120 anche in extraurbano (e ce ne sono parecchi) non credo che applicherà mai tale dispositivo.
Si parla tanto di rumorosità delle auto da parte di chi non vuole farsi una ragione sul sistema HSD (per non dire di chi misura il millimetro di sfasatura delle lamiere o inserisce il dito nel deretano dell'auto per dimostrare le polveri sottili? e che continua ad intervenire per far chiudere sistematicamente ogni topic) ma di cosa parliamo ??? Per chi non avesse ancora le idee chiare, sappia che il possessore di Auris ha abbracciato una nuova filosofia di guida: rispetto dell'ambiente, rispetto del codice, economicità di esercizio. Con tali premesse non si preoccupi il detrattore che tanto si affanna nel sottolineare la rumorosità dell'auto: l'auto è silenziosissima fino a 130 km/h e rientra nella media di rumorosità fino ai 150 Km/h , oltre non so né voglio sapere.
La scatola nera sarà la ciliegia sulla torta e farà capire di che auto si tratta.
Esempio pratico: da quando ho quest'auto ho sventato due incidenti che forse avrei evitato malamente con una guida più spericolata.
E' più logico una HSD o un 3.0d premium che raggiunge i 250 km/h ????
Ebbene da possessore di Auris HSD mi son detto: sicuramente io potrei montarla visto che la mia guida rispetto alle precedenti auto è radicalmente cabiata.
Non supero i limiti e mi godo l'auto e il viaggio con la famiglia
Ma chi scorrazza ad oltre 150 km/h in autostrada o ben oltre i 120 anche in extraurbano (e ce ne sono parecchi) non credo che applicherà mai tale dispositivo.
Si parla tanto di rumorosità delle auto da parte di chi non vuole farsi una ragione sul sistema HSD (per non dire di chi misura il millimetro di sfasatura delle lamiere o inserisce il dito nel deretano dell'auto per dimostrare le polveri sottili? e che continua ad intervenire per far chiudere sistematicamente ogni topic) ma di cosa parliamo ??? Per chi non avesse ancora le idee chiare, sappia che il possessore di Auris ha abbracciato una nuova filosofia di guida: rispetto dell'ambiente, rispetto del codice, economicità di esercizio. Con tali premesse non si preoccupi il detrattore che tanto si affanna nel sottolineare la rumorosità dell'auto: l'auto è silenziosissima fino a 130 km/h e rientra nella media di rumorosità fino ai 150 Km/h , oltre non so né voglio sapere.
La scatola nera sarà la ciliegia sulla torta e farà capire di che auto si tratta.
Esempio pratico: da quando ho quest'auto ho sventato due incidenti che forse avrei evitato malamente con una guida più spericolata.
E' più logico una HSD o un 3.0d premium che raggiunge i 250 km/h ????