La truffa della carne..
A quanto pare lo fanno da anni....
A quanto pare lo fanno da anni....
Non solo, anche gastronomia, affettati, formaggi e persino pesce... infatti, dopo averlo visto coi miei occhi (ritirare le confezioni e riposizionarle riconfezionate) ho salutato quella catena...La truffa della carne..
c'e' sempre stato , ora lo fanno in maniera...."plateale"....Non mi sorprende sinceramente, viviamo l'epoca del profitto massimo e dell'etica minima.
Da amici che hanno lavorato in grandi aziende, ho sentito episodi similari, è una semplice conferma.
in un paese dove nella pubblicità i commessi - banconieri dei super sembrano la copia (brutta) di Fred Astaire e Ginger Roger .......e ci voleva Report?
Non mi sorprende sinceramente, viviamo l'epoca del profitto massimo e dell'etica minima.
Da amici che hanno lavorato in grandi aziende, ho sentito episodi similari, è una semplice conferma.
in un paese dove nella pubblicità i commessi - banconieri dei super sembrano la copia (brutta) di Fred Astaire e Ginger Roger ....
si ....![]()
Si dei veri e propri pacchiDal titolo pensavo si parlasse di regali riciclati.
Dovremmo ringraziarli che dopo tutta questa frollatura ce la fanno pagare per fresca?suvvia, e' solo un po' piu' frollata![]()
dovrebbe costare di piu', vista la doppia lavorazioneDovremmo ringraziarli che dopo tutta questa frollatura ce la fanno pagare per fresca?![]()
GuidoP - 19 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa