io pago il mio passaggio e lui paga il suo, come consumi lui dichiara di consumare di misto 14 Km/L io 18 Km/L poi in città riesce facilmente a muoversi con la Panda, di assicurazione ci sono circa 50 euro di differenza e qualcosa di bollo
Continuo a non vederci una reale, sostanziale convenienza.io pago il mio passaggio e lui paga il suo, come consumi lui dichiara di consumare di misto 14 Km/L io 18 Km/L poi in città riesce facilmente a muoversi con la Panda, di assicurazione ci sono circa 50 euro di differenza e qualcosa di bollo
Ancora una volta butti lì un giudizio assoluto senza alcuna prova a supportarlo.il vecchio pandino è nettamente migliore
Lo dici come se stessimo confrontando una sw con una spider, mentre stiamo parlando di due utilitarie che, sotto quel profilo, sono praticamente sovrapponibili. Quale sarebbe il miraggio inarrivabile per la punto? Illustraci...il pandino ha una praticita che per la punto è un miraggio
...che in città, come tutti sappiamo, sono INDISPENSABILI per ogni utilitaria che si rispetti. Metti che ci sia da arrampicarsi da qualche parte, che so, uno specchio...inoltre il pandino ,ha anche ottime doti fuoristradistiche...
ma quale punto è ? se è la punto 93-2000 lascia prp stare,lo avuta ed è un cesso a 4 ruote, tra le due tieniti il tuo a quel punto
se è la punto 2 serie vai fallo
... ho posseduto sia la punto 1 serie, sia la 2 , sia la grande punto..Tanto per capire, dov'è che la Punto I sarebbe un cesso e la Punto II invece tanto di pregio?
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa