sono sempre più convinto!
Ma nessuno si è mai trovato bene da costoro?
Potrebbe essero stato solo il mio contesto sfortunato?
.
Ma nessuno si è mai trovato bene da costoro?
Potrebbe essero stato solo il mio contesto sfortunato?
.
titaniumchill ha scritto:come già specificato, per quanto concerne la manutenzione ordinaria - tagliandi - nulla da eccepire.
Il problema resta nelle effettive capacità meccaniche del loro personale.
Comunque, ritengo la tua affermazione valida anche se di parte vista la tua odierna registrazione...puzza un pò!
Mi sa che giochi in casa![]()
Erma88 ha scritto:Per quanto mi riguarda stai facendo di un filo d'erba un fascio. La tua esperienza senz'altro è stata sfortunata, ma non ti sei posto delle domande? Con tutto il trafilone che hai scritto stai mettendo in discussione l'operato di un'azienda e di tutti i suoi dipendenti.
Personalmente io e la mia famiglia siamo loro clienti da anni e non abbiamo mai avuto disguidi di questo tipo. Mio padre guida Ford da una vita e ha posseduto Scorpio, Sierra e attualmente guida una Mondeo 2.2 TDCi 200CV. Io, invece, sono in possesso di una Fiesta Titanium '09 1.6 TDCi 90CV e per i due tagliandi che ho all'attivo, mi è bastato alzare la cornetta del telefono, fissare l'appuntamento, e presentarmi in accettazione all'orario e in data prefissata. Sono soddisfatissimo della mia auto e del servizio che mi è stato dato.
titaniumchill ha scritto:scusate ma parlate del Sig. Luciano della Merate Auto? lo stesso che mi ha tenuto la macchina più di un mese per riconsegnarmela ancora con i problemi oltre ad aver rovinato le plastiche e avermi mandato a casa con il treno perchè 33.000? di macchina acquistata da loro non meritano una vettura di cortesia....e io sono di Milano città!!!!!!!!!
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa