Ciao
La motivazione è semplice: se solo sapessi quanto tempo e danaro (oltre ai danni sulla vettura e ) ho dovuto subire per ben 18 mesi, credo she sia del tutto legittimo avere "accanimento" come dici tu.
Tra l'altro, se leggi quanto hanno fatto ad un cliente loro, ti renderai conto che più la notizia circola, più clienti Ford eviteranno di cadere nelle mani di questa gente.
Pertanto, la legge del "chi sbaglia paga" ritengo sia corretto apllicarla in questi casi, soprattutto quando si vuole sbagliare per 18 mesi mirando alla scadenza della garanzia!
La motivazione è semplice: se solo sapessi quanto tempo e danaro (oltre ai danni sulla vettura e ) ho dovuto subire per ben 18 mesi, credo she sia del tutto legittimo avere "accanimento" come dici tu.
Tra l'altro, se leggi quanto hanno fatto ad un cliente loro, ti renderai conto che più la notizia circola, più clienti Ford eviteranno di cadere nelle mani di questa gente.
Pertanto, la legge del "chi sbaglia paga" ritengo sia corretto apllicarla in questi casi, soprattutto quando si vuole sbagliare per 18 mesi mirando alla scadenza della garanzia!