zipdj
0
scaggiantedaniele ha scritto:inpsinail ha scritto:io possiedo la my 2011 e i comandi radio sono sempre quelli indicati a sx con il tasto 15 per rispondere/chiudere alla chiamata.
sono appea rientrato da una mini vacanza ho quasi superato i 1.000km.
porime impressioni: l'auto è comoda, moderatamente silenziosa e moderatamente risparmiosa.
unico neo riscontrato: ad ogni buca le tendine parasole laterali se sono a riposo fanno un fastidioso rumore, all'inizio pensavo fosse la cappelliera, poi alzando le tendina ho notato che il rumore spariva..qualcuno di voi sa come ovviare?
fai attenzione.....sono i sedili posteriori...sto anche io penando per trovare una soluzione definitiva....è come un cigolio, giusto?
piuttosto chiedevo a tutti se secondo voi a velocità dai 130/140 km/h trovate l'auto non stabilissima? In autostrada dritta devo molte volte correggerla con lo sterzo, non è che tiri a destra o a sinistra, ma non la trovo stabilissima....con la precedente scenic anche a 150 era come su un binario.....
Eccomi... Daniele anche io ho notato sta cosa.. a 130.. devo correggere.. ma anche a meno, dobbiamo chiedere un po a tutti, magari è una nostra impressione.. io avevo una megane e la stabilità.. era pazzesca, certo, con la x mode in curva ad alte velocità.. noto una stabilità allucinante.. ma a 130 mi sembra irrequieta...