zipdj
0
Luke3174 ha scritto:
Grazie Luke.... io pensavo ci fosse qualche sensore sul parabrezza ...
Luke3174 ha scritto:
quindi in autostrada di giorno visto che si tengono le luci accese, il navigatore è in visione notturna?zipdj ha scritto:Quindi con le luci di posizione (visto che sono sempre accese ) dovrebbe essere in diurno e con anabbaglianti notturno?Luke3174 ha scritto:zipdj ha scritto:Buongiorno TRUPPA, ho una domanda per voi inerente al navigatore.
Sulle impostazioni visione notturna /diurna c'è l'impostazione "automatica" (adesso sono a casa non ricordo bene la frase) ... a voi funzione quest'ultima impostazione o dovete cambiare la visione manualmente ogni volta che fa giorno e notte?
A me non va.. forse perchè ho la wave?
Buona giornata.
Ciao, ho la wave e ti assicuro che funziona benissimo passa alla visione notturna
quando si accendono i fari. Per esempio se fai una galleria si alterna diurno nutturno come le luci
KikkoXMod ha scritto:Insomma, anche oggi ad un semaforo, accelerando in folle il contagiri non mi saliva più di 3000 g/m...è un 1.5 dci...ma cosa cacchio ha?
E poi nella stessa giornata tra uno spegnimento e un accensione, l'auto sembra un'altra, prima va come le sassate, dopo sembra una bici :cry:
lavolpe67 ha scritto:quindi in autostrada di giorno visto che si tengono le luci accese, il navigatore è in visione notturna?zipdj ha scritto:Quindi con le luci di posizione (visto che sono sempre accese ) dovrebbe essere in diurno e con anabbaglianti notturno?Luke3174 ha scritto:zipdj ha scritto:Buongiorno TRUPPA, ho una domanda per voi inerente al navigatore.
Sulle impostazioni visione notturna /diurna c'è l'impostazione "automatica" (adesso sono a casa non ricordo bene la frase) ... a voi funzione quest'ultima impostazione o dovete cambiare la visione manualmente ogni volta che fa giorno e notte?
A me non va.. forse perchè ho la wave?
Buona giornata.
Ciao, ho la wave e ti assicuro che funziona benissimo passa alla visione notturna
quando si accendono i fari. Per esempio se fai una galleria si alterna diurno nutturno come le luci
pietro181 ha scritto:Un'altra cosa: ieri ho fatto il pieno, 53 litri, 1060 Km dal pieno precedente, quindi 5l/km precisi precisi, con il cdb che segna una media di 5.5l/km.
Su strade miste statali, autostrade e città (20%) mi sembra un buon risultato.
E mi sembra anche che le lamentele per i consumi siano calate; è cosi?
Pietro
kawa_bixio ha scritto:scusate ma come fate a fere questi consumi.!!!
io sto sempre su 7,4 sul cdb ..!!
non riesco a scendere sotto i 7 nei migliori dei casi.!!!
qualcosa non va ma cosa.!!!(((
naturalmente e il 1.5 dci 2010
p.s. quel bastardo controllo di trazione ma non si puo disattivare definitivamente???
ho notato che sopra i 40km/h si riattiva.
in citta è la causa di tutti i mali per il consumi.!!!
e non serve a nulla.!!!
Ciaoo
kawa_bixio ha scritto:ho provato molte volte a levarlo e la macchina e molto piu reattiva segue l'andatura dell'accelleratore.
Percio se uno da gas con il sensore inserito la centralina capta il segnale la macchina consuma di piu e non fa sgommare o fare altro.!!
percio per me e solamente inutile.!
e non posso considerarlo un sistema di sicurezza.!!!
al contrario dell abs esp e controllo sbangata.
il controllo di trazione ha senso su macchine che hanno cavalleria molto ma molto piu alta.!!!
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa